ciao a tutti...vi racc la mia storia...
da circa un mese sono insieme ad un ragazzo (M), ci siamo sempre voluti tanto tanto bene... l'altro giorno ha dichiarato di essere veramente innamorato di me...
fatto sta..ke oggi è successa una cosa...
tutto il pomeriggio non si è fatto sentire...non ha risp ai msg e nemm agli squilli...
premetto dicendovi..ke ieri ci siamo visti, e nn è stata proprio una bella gg...xkè x me era la classica giornata NO (x la scuola..amici..ecc..) così mentre eravamo insieme a casa ma...dice.."sai vorrei il numero della tua amika Martina"..io lo guardo e gli diko..."xkè lo vuoi??" e lui mi fa.."così x averlo!" e gli ho detto "ok..ma mi fido di te!"..e lui fa "tranquilla..tanto nn gli scriverò mai"....
bene...poko fa l'ho kiamato...e mi ha detto ke nn ha risp xkè aveva finito i msg....e nn aveva soldi...(ha detto ke aveva msg cn i suoi amici..)..poko dopo...durante una discussione...è venuto fuori ke oggi ha scritto alla martina! e gli ho detto "xkè l'hai fatto??" e lui "..tranquilla non l'ho fatto x provarci con lei.."...poi fa ke lei gli ha detto ke lui è carino....e ke oggi lui l'ha vista nella stazione delle corriere e ke si sn salutati...
poko dopo ho kiuso la conversazione ..ma ora sto male x quello ke ha fatto...xkè poi era venuto fuori con il discorso..."ma se tu nn vuoi + continuare con me..lasciami...ti capirei..dp quello ke è successo ieri! "
cosa è successo ieri????!?!?!?!?! NIENTE!...era sl una giornata un pò monotona..niente di ke...
fino a poki gg fa..mi diceva ke nn poteva vivere senza di me...non voleva ke lo lasciavo..voleva ke restassimo insieme x sempre.,..
io nn so + ke fare..non lo capisco..
scusate se mi sn prolungata tnt..spero abbiate capito la mia situazione..rx in tanti..grazie