ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

sto male..ma è colpa sua..

  1. #1
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito sto male..ma è colpa sua..

    ciao a tutti...vi racc la mia storia...

    da circa un mese sono insieme ad un ragazzo (M), ci siamo sempre voluti tanto tanto bene... l'altro giorno ha dichiarato di essere veramente innamorato di me...
    fatto sta..ke oggi è successa una cosa...
    tutto il pomeriggio non si è fatto sentire...non ha risp ai msg e nemm agli squilli...
    premetto dicendovi..ke ieri ci siamo visti, e nn è stata proprio una bella gg...xkè x me era la classica giornata NO (x la scuola..amici..ecc..) così mentre eravamo insieme a casa ma...dice.."sai vorrei il numero della tua amika Martina"..io lo guardo e gli diko..."xkè lo vuoi??" e lui mi fa.."così x averlo!" e gli ho detto "ok..ma mi fido di te!"..e lui fa "tranquilla..tanto nn gli scriverò mai"....
    bene...poko fa l'ho kiamato...e mi ha detto ke nn ha risp xkè aveva finito i msg....e nn aveva soldi...(ha detto ke aveva msg cn i suoi amici..)..poko dopo...durante una discussione...è venuto fuori ke oggi ha scritto alla martina! e gli ho detto "xkè l'hai fatto??" e lui "..tranquilla non l'ho fatto x provarci con lei.."...poi fa ke lei gli ha detto ke lui è carino....e ke oggi lui l'ha vista nella stazione delle corriere e ke si sn salutati...



    poko dopo ho kiuso la conversazione ..ma ora sto male x quello ke ha fatto...xkè poi era venuto fuori con il discorso..."ma se tu nn vuoi + continuare con me..lasciami...ti capirei..dp quello ke è successo ieri! "

    cosa è successo ieri????!?!?!?!?! NIENTE!...era sl una giornata un pò monotona..niente di ke...

    fino a poki gg fa..mi diceva ke nn poteva vivere senza di me...non voleva ke lo lasciavo..voleva ke restassimo insieme x sempre.,..

    io nn so + ke fare..non lo capisco..

    scusate se mi sn prolungata tnt..spero abbiate capito la mia situazione..rx in tanti..grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli chiederei delle spiegazioni...frose ti ha chiesto il nummero della martina per un amico suo..cmq tieni gli occhi aperti e aspetta che si fa sentire lui...nn chiamarlo 100000 volte..lascia che sia lui a chiamarti!!

  4. #3
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    il numero l'ha kiesto x suoi interessi..fidati..i suoi amici nemmeno la conoscono...

    l'ho kiamato xkè lui mi ha scritto "chiamami!

    cmq grazie x il consiglio!

  5. #4
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    stellinnnnnnnn...
    tralasciando che secondo me i maschi sono strambetti molte volte ( e questo caso lo dimostra).......mi sembra che il tuo tipo sia un pò confuso..insomma prima ti dice di non mollarlo e poi ti dice che se te la senti di mollarlo?...mah....secondo me dovrebbe chiarirsi un pò le idee.Comunque se fossi in te prima cosa parlerei con la tua amica Martina e le chiederei che cosa si sono detti cosi almeno quella questione la risolvi, e poi parlerei col tuo tipo e cercherei dei chiarimenti
    ciau ciau bella

  6. #5
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: sto male..ma è colpa sua..

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    ciao a tutti...vi racc la mia storia...

    da circa un mese sono insieme ad un ragazzo (M), ci siamo sempre voluti tanto tanto bene... l'altro giorno ha dichiarato di essere veramente innamorato di me...
    fatto sta..ke oggi è successa una cosa...
    tutto il pomeriggio non si è fatto sentire...non ha risp ai msg e nemm agli squilli...
    premetto dicendovi..ke ieri ci siamo visti, e nn è stata proprio una bella gg...xkè x me era la classica giornata NO (x la scuola..amici..ecc..) così mentre eravamo insieme a casa ma...dice.."sai vorrei il numero della tua amika Martina"..io lo guardo e gli diko..."xkè lo vuoi??" e lui mi fa.."così x averlo!" e gli ho detto "ok..ma mi fido di te!"..e lui fa "tranquilla..tanto nn gli scriverò mai"....

    Non c'è niente da spiegare, però dato che sei stupida te lo spiego lo stesso...sei scema e il tuo ragazzo ne approfitta, tanto anche se li trovi assieme in un letto vieni in questo forum a chiedere spiegazioni...


    dai su, credi ancora alle favole?

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...è la stessa storia della mia ex (per come la vedo io) cerca una scusa per farsi lasciare...cosi non deve essere lui a farlo...
    te prova a dargli una seconda possibilità e parla con la tua amica...se succede altro lascialo...consiglio mio

  8. #7
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    il problema è ke..nn è la prima vlt ke mi tira fuori la storia dlla martina...l'aveva fatto anke in precedenza....

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    il problema è ke..nn è la prima vlt ke mi tira fuori la storia dlla martina...l'aveva fatto anke in precedenza....
    allora lascialo..non si merita una ragazza fantastica come te ^^

  10. #9
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie!!


    cmq penso ke se continua così..io lo lascio...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    grazie!!


    cmq penso ke se continua così..io lo lascio...
    hai già detto che non è la prima volta che lo fa...

    ti fai prendere in giro cosi? Io l'avrei già lasciato...mi prendi in giro una volta, ma la seconda no...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 8:23
  2. Di chi è la colpa?
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 12:30
  3. Di chi è la colpa?
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 9:41
  4. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:01
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30