sono stata io a chiederlo al io tipo.........lui è timido
sono stata io a chiederlo al io tipo.........lui è timido
Originariamente inviata da SimoneZena
se un ragazzo mi piace faccio sempre in modo che lui si accorga di me ma faccio pure in modo che chieda sempre lui di metterci insieme raramente lo chiedo io
marò ke femmina la simoOriginariamente inviata da simonadolcissima92
mi ha corteggiata lui...e che corteggiamento!!!! però i primo bacetto gliel'ho strappato io...ti amo lory...
Non gli ho chiesto palesemente di uscire, ma si capiva che mi piaceva.
Sono sempre stata allegra e estroversa con tutti, sparavo cazzate a raffica.. e appena arrivava lui diventavo bordò e mi zittivo e tutti i miei amici ridevano all'inizio mi sa ke pensava ke fossi una sfigata perchè ero sempre zitta e immobile quando c'era lui ma dopo mi sa ke ha capito.. e diciamo ke le cose sono venute da sè..
Poi mi ha chiesto di lui di metterci insieme, o meglio, mi aveva detto..
"ma hai intenzione di fare la brava d'ora in avanti?"
beh... nel mio caso è stato un po da parte di entrambi...
io le dissi "vorrei che mi amassi..."
e lei mi ha detto "ti amo..."
quando il mio ragazzo ha capito che mi piaceva è venuto da me..eravamo a ballare e mi ha detto una frase che è meglio nn dire...
Io penso che se uno vuole una cosa ,maschio o femmina che sia deve far di tutto per ottenerla,per quanto riguarda il corteggiamento sono stato sempre corteggiato e mi è stato sempre chiesto di mettersi assieme
cmq io su questo aspetto ho sempre aspettato che fosse il ragazzo..magari io facevo qualcosa x far capire che mi piaceva..ma nn sono mai andata io a chiedere di uscire o che...