ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Il mio sogno...!? ...Vivere x sempre in Italia...

  1. #1
    Matricola FdT
    da Estero
    Iscrizione: 24/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio sogno...!? ...Vivere x sempre in Italia...

    Ciao raga...! bé...voglio raccontare un po la mia storia...e spero che qualcuno di voi mi puo dare qualche risposta! Sono una ragazza di 16 anni, vivo in germania...ma sono ITALIANA! L'anno scorso sn stata come tutti gli anni al mio paese! Li 2 settimane prima della mia partenza ho conosciuto un Ragazzo! E stato...bellissimo..abbiamo passati dei momenti belli insieme...e ci sn state anche parrecchie storie! ma purtroppo...li nn era casa mia...cioe arrivò il giorno della maledetta partenza. Non volevo partire...ma purtroppo la mia vita e qui..in germania! Cmq all'inizio ci sn stati qualchi squilli e mess...ma poi niente + io lo pensavo sempre...ma nn potevo fargli sempre gli squilli...! Arrivò pasqua! sono stata con mia madre in italia a fare una sorpresa alla mia famiglia...speravo cn tutto il mio cuore di rivedere "L'amore estivo" ma purtroppo...niente! gli ho scritto dei messaggi...ma non mi rispondeva...e se...soltanto in poche parole. Passiamo ad oggi! Oggi sn fidanzata in casa...da quasi 2 mesi! ma...io penso sempre a lui...il ragazzo italiano! nn so + che fare! ascolto sempre le 2 canzoni ke erano NOSTRE....e mi fanno pensare a quella bella vita italiana....e purtroppo e finita! si..io amo il mio fidanzato! ma...sto male x il fatto di M. (raga italia)! Quest'estate M. mi ha detto che si trasferisce a bologna...! mamma mia...ci sn stata troppo male...gia il pensiero che forse nn lo rivedro mai + mi ha fatto male...come l'anno scorso quando lo dovevo lasciare! Il mio fidanzato non sa niente di questa storia...e non lo voglio nemmeno dire...! oggi abbiamiamo scritto x msn! e stato bello..abbiamo parlato dei mementi passati insieme...e ho ascoltato le canzoni! Ragazzi...non vi chiedo di rispondermi con una lettera lunghissima...ma...mi potete dir cosa posso fare in questo momento??? eh si...chiedo troppo...ma non so che mi succede!
    Grazie di avermi ascoltata...
    Baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che questa sia una storia impossibile....concentrati sul tuo ragazzo attuale che è vicino a te.....e che ne soffrirebbe se sapesse di quello italiano che in fin dei conti è solo un amore estivo..

  4. #3
    Matricola FdT
    da Estero
    Iscrizione: 24/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mh si....hai ragione...ma quel ragazzo non esce dalla mia testa...!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    t capisco e nn sai quanto!!!! viviti la storia con il tuo raga e nn rovinare quello k ce tra voi x un raga k magari nn rivedrai +

  6. #5
    Matricola FdT
    da Estero
    Iscrizione: 24/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione....! ci provo....!
    grazie

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io credo che questa sia una storia impossibile....concentrati sul tuo ragazzo attuale che è vicino a te.....e che ne soffrirebbe se sapesse di quello italiano che in fin dei conti è solo un amore estivo..
    gia gia; sono d' accordo.
    e poi la germania è molto più bella dell'italia;
    qui in italia abbiamo solo mafiosi e politici corrotti.
    Temo che il vero glorioso spirito italiano non risorgerà piu.
    ma quando c'era lui... il gino fabbry...
    ma apparte questo; ti consiglio di dimenticarlo (come molto probabilmente ha gia fatto lui) e di stare con Friz.
    oppure, visto che io sono di bologna, posso sempre individuarlo, picchiarlo, legarlo e obbligarlo a vivere in germania minacciando di distruggere la sua famiglia.
    no, è decisamente meglio la prima.





    Signorsì, o, meglio jawohl!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto tutti i consigli che ti hanno dato

  9. #8
    Matricola FdT
    da Estero
    Iscrizione: 24/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    okay...hai ragione...! ma io so che lui nn mi ha dimenticto...! me lo sento! bé.io adesso sn felice con il mio...! ...quando sto male...chi sta affianco a me? il MIO fidanzato...no il raga italiano!
    grazie...mi avete fatto aprire gli occhi
    danke

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bitte.

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. Vivere
    Da Star_Cometa* nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/4/2009, 18:13
  3. vivere...
    Da Cri18 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 14:20
  4. Vivere
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 18:58