ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

..ho letto nel giornale 1 cosa sconcertante!

  1. #21
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dancer
    ci penso tante volte anke io a queste cose...
    mi racconta spesso mia madare ke ai suooi tempi,i ragazzi corteggiavano tantissimo..
    spedivano fiori,passavano sotto casa con i motorini,facevano cose davvero bellissime,ke ora purtroppo,nn vengono + fatte...
    viene inviato il solito messaggino,vieni corteggiata un pò e se nn c stai per un pò,ti mandano subito in c***..i fiori forse te li mandano x il compleanno,e i motorino!?!?nn ci passano sotto casa neanke se li obblighi!
    quotoooo tuttto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: ..ho letto nel giornale 1 cosa sconcertante!

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Una volta le donne, erano molto corteggiate dagli uomini..
    i ragazzi scrivevano le lettere d'amore, compravano le rose, e si facevano in 4 per conquistare il cuore delle fanciulle..
    ho letto in un giornalino di un mesetto fa che ora le ragazze fanno il primo passo e sono loro a chiedere ai ragazzi il fidanzamento..
    .. il mondo si è capovolto...
    allora mi chiedo.. (dato che cmq è molto interessante sta cosa).. :
    I vostri ragazzi vi hanno chiesto di mettervi con lui, o lo avete corteggiato voi?

    Rispondete.. baciii
    ora come ora, se porti una rosa ad una ragazza come minimo ti da del vecchio e te la fa ingoiare.. , cmq non è vero che sono le ragazze a chiedere di mettersi insieme, le ragazze te la sbattono in faccia, poi il resto vien da se..

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non si è capovolto, semplicemente con la parità dei sessi è giusto che sia anche la ragazza a provarci e non sempre il ragazzo, se alle ragazze nn sta bene allora torniamo al medioevo e ai romanzi cavallereschi, ma sinceramente non credo che vi convenga.
    e cmq conosco ragazze alle quali i fiori piacciono ancora... magari vogliono solo fare le dure ma poi ti presenti coi fiori si sciolgono

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tradizionale:
    -lui mi ha corteggiato per un mesetto
    _lui mi ha chiesto di fidanzarci

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non si è capovolto, semplicemente con la parità dei sessi è giusto che sia anche la ragazza a provarci e non sempre il ragazzo, se alle ragazze nn sta bene allora torniamo al medioevo e ai romanzi cavallereschi, ma sinceramente non credo che vi convenga.
    e cmq conosco ragazze alle quali i fiori piacciono ancora... magari vogliono solo fare le dure ma poi ti presenti coi fiori si sciolgono

    quoto

    nn vorrei tornare al Medioevo.. sn dura e tutto, ma le rose mi fanno piacere eccome

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    cmq io su questo aspetto ho sempre aspettato che fosse il ragazzo..magari io facevo qualcosa x far capire che mi piaceva..ma nn sono mai andata io a chiedere di uscire o che...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    beh... nel mio caso è stato un po da parte di entrambi...

    io le dissi "vorrei che mi amassi..."

    e lei mi ha detto "ti amo..."
    KE BELLO!!!
    Una cosa simile si è verificata anke a me.....Il 18 Gennaio,meraviglioso,lui,seduto su di una pankina,mi disse "Siccome io sono innamorato di te e tu di me,ke ne dici se ci mettessimo insieme?"(Ovviamente qui riporto solo il succo....)Non gli avevo mai detto d'esser innamorata di lui!!Come si suol dire,si è buttato....E gli è andata bene!Diciamo ke sono stata corteggiata,ma in maniera molto discreta e,oggi ci rido,COME SI FA CON UN'AMICA......Avete mai sentito ke si corteggia un'amica??Ahahahahahahahahhahahahaha
    LEMONISSIMO TI AMO!!SEI MAGNIFICO!

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... Noi ci saremmo anche svegliate, e avremmo anche voluto la parità dei sessi...
    Resta che il corteggiamento è in natura il compito del maschio.
    Oggi invece più che prede siamo diventate cacciatrici; e al maschio medio piace.
    Piace sentirsi desiderato, piace che siano le donne a prendere l' iniziativa.
    Giocano e si fanno desirare quando sanno che una lei gli muore dietro, ma all' occasione sanno darsi una mossa.
    Il mio compagno, finchè eravamo amici, ed ero io che, pur con infinita discrezione, quasi lo corteggiavo, non se n' è mai accorto.
    Aveva sotovalutato un pò tutto. Come però gli dissi che mi ero fidanzata, s' è scatenato l' "Inferno".
    Già qulla sera stessa, quando mi chiamò due volte, la prima incazzato nero, la seconda in lacrime; e i giorni a venire...
    S' è fatto in 4, e pure in 8, ad essere sincere; è cambiato tantissimo, ha capito tante cose... S' è svegliato, in poche parole; come ha capito che le cose erano cambiate e cosa aveva perso.
    Come ho letto qualche post fa; maturano dopo, arrivano dopo... Diventano furbi, dopo. Ma non sono scemi.



    ... O almeno, non sempre.

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho fatto tutto io, da cavaliere vecchio stampo. Almeno mi sento pienamente soddisfatto di aver fatto tutto da solo.

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    KE BELLO!!!
    Una cosa simile si è verificata anke a me.....Il 18 Gennaio,meraviglioso,lui,seduto su di una pankina,mi disse "Siccome io sono innamorato di te e tu di me,ke ne dici se ci mettessimo insieme?"(Ovviamente qui riporto solo il succo....)Non gli avevo mai detto d'esser innamorata di lui!!Come si suol dire,si è buttato....E gli è andata bene!Diciamo ke sono stata corteggiata,ma in maniera molto discreta e,oggi ci rido,COME SI FA CON UN'AMICA......Avete mai sentito ke si corteggia un'amica??Ahahahahahahahahhahahahaha
    LEMONISSIMO TI AMO!!SEI MAGNIFICO!
    ehehehe... e chi se la dimentica quella sera... che affare che feci scherzo amò.......

    è bello sia corteggiare che essere corteggiati... nel mio caso poi, successe tutto in modo particolare (cm ha raccontato freestylegirl)... che bello!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IL GIORNALE !!!
    Da lorishulk nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 13:27
  2. Ritagli di giornale
    Da Lory nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 20:26
  3. Consiglioooo per un Giornale!!
    Da Grì nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 14:36