quotoooo tutttoOriginariamente inviata da dancer
ora come ora, se porti una rosa ad una ragazza come minimo ti da del vecchio e te la fa ingoiare.. , cmq non è vero che sono le ragazze a chiedere di mettersi insieme, le ragazze te la sbattono in faccia, poi il resto vien da se..Originariamente inviata da Blinding angel
non si è capovolto, semplicemente con la parità dei sessi è giusto che sia anche la ragazza a provarci e non sempre il ragazzo, se alle ragazze nn sta bene allora torniamo al medioevo e ai romanzi cavallereschi, ma sinceramente non credo che vi convenga.
e cmq conosco ragazze alle quali i fiori piacciono ancora... magari vogliono solo fare le dure ma poi ti presenti coi fiori si sciolgono
tradizionale:
-lui mi ha corteggiato per un mesetto
_lui mi ha chiesto di fidanzarci
Originariamente inviata da John Galliano
quoto
nn vorrei tornare al Medioevo.. sn dura e tutto, ma le rose mi fanno piacere eccome
Originariamente inviata da margot
KE BELLO!!!Originariamente inviata da imok
Una cosa simile si è verificata anke a me.....Il 18 Gennaio,meraviglioso,lui,seduto su di una pankina,mi disse "Siccome io sono innamorato di te e tu di me,ke ne dici se ci mettessimo insieme?"(Ovviamente qui riporto solo il succo....)Non gli avevo mai detto d'esser innamorata di lui!!Come si suol dire,si è buttato....E gli è andata bene!Diciamo ke sono stata corteggiata,ma in maniera molto discreta e,oggi ci rido,COME SI FA CON UN'AMICA......Avete mai sentito ke si corteggia un'amica??Ahahahahahahahahhahahahaha
LEMONISSIMO TI AMO!!SEI MAGNIFICO!
... Noi ci saremmo anche svegliate, e avremmo anche voluto la parità dei sessi...
Resta che il corteggiamento è in natura il compito del maschio.
Oggi invece più che prede siamo diventate cacciatrici; e al maschio medio piace.
Piace sentirsi desiderato, piace che siano le donne a prendere l' iniziativa.
Giocano e si fanno desirare quando sanno che una lei gli muore dietro, ma all' occasione sanno darsi una mossa.
Il mio compagno, finchè eravamo amici, ed ero io che, pur con infinita discrezione, quasi lo corteggiavo, non se n' è mai accorto.
Aveva sotovalutato un pò tutto. Come però gli dissi che mi ero fidanzata, s' è scatenato l' "Inferno".
Già qulla sera stessa, quando mi chiamò due volte, la prima incazzato nero, la seconda in lacrime; e i giorni a venire...
S' è fatto in 4, e pure in 8, ad essere sincere; è cambiato tantissimo, ha capito tante cose... S' è svegliato, in poche parole; come ha capito che le cose erano cambiate e cosa aveva perso.
Come ho letto qualche post fa; maturano dopo, arrivano dopo... Diventano furbi, dopo. Ma non sono scemi.
... O almeno, non sempre.
Ho fatto tutto io, da cavaliere vecchio stampo. Almeno mi sento pienamente soddisfatto di aver fatto tutto da solo.
ehehehe... e chi se la dimentica quella sera... che affare che feci scherzo amò.......Originariamente inviata da freestylegirl
è bello sia corteggiare che essere corteggiati... nel mio caso poi, successe tutto in modo particolare (cm ha raccontato freestylegirl)... che bello!!