è un normale affetto...nn credo ke tu sia veramente innamorata...aspetta di trovare un ragazzo ke ti faccia perdere la testa e capirai ke si tratta di una amicizia!!!!
Nn fare nnt...credo ke sia normale tra amike ke si vogliono bene e poi si va a pensare di essere lesbike!!
a parte che sei giovane e la confusione sessuale ci può stare benissimo. Che problema ci sarebbe se scopri di essere lesbica? sembra che sia una cosa sbagliata. mah!
Aspetta di far chiarezza sui tuoi sentimenti. Fin quando non sei sicura al 100% di amarla non c'è nulla di cui allarmarsi.
In teoria a 14 anni si capisce cosa si prova e per chi. (parlo di attrazione)
Se hai sempre voglia di stare con lei/ti ci diverti/le vuoi bene, è semplicemente una FORTE amicizia.
Se provi attrazione fisica FORTE, allora è altro
Non scandalizzarti per dei bacietti, che quelli li ho dati anche io
Anche se tu fossi lesbica non ci sarebbe assolutamente nessun problema, non è una cosa sbagliata e non c'è niente di male. Quindi sta tranquilla e non preoccuparti.
Per quanto riguarda il fatto di dimenticarla, è difficile vedendola sempre, piuttosto cerca di allontanarti per un piccolo periodo da lei, con una scusa, in modo da chiarirti un attimo.
In ogni caso in bocca al lupo
Oddio, ma perchè tutti le dite di non preoccuparsi come se avesse detto che ha paura di avere una malattia mortale?
Come ha detto Rose a 14 anni si inizia già a capire il proprio orientamento sessuale, e il fatto che desideri il contatto fisico con una ragazza potrebbe voler dire che ha attrazione verso le persone del suo stesso sesso, ma non c'è niente di male in ciò.
Se così fosse lo capirai col tempo, se dovesse capitare con altre ragazze. Se invece quello della tua migliore amica è un caso isolato probabilmente si tratta solo di ogni attaccamento morboso. In entrambi i casi non c'è assolutamente niente di male
Passerà, tranquilla!^^
Sei sicura al 200% di essere innamorata?