è inutile ke ripeta.. l'hanno già detto tutti.. è meglio ke lei parla con la madre
ma se proprio non vuole.. almeno far capire indirettamente alla madre ke lei è già a conoscenza della situzione e ke ciò non le fa piacere.. poi sta alla madre
dille di starne fuori, è meglio per tutti e pure per lei. Se si lasciano si sentirà in colpa, se stanno insieme e la madre non dice neinte al padre si sentirà in colpa, in ogni caso si sentirà in colpa..
Ormai è da tanto che è successo e se ha preso la decisione l'ha presa...
Io sinceramente non saprei cosa consigliare se succedesse a una mia amica...le starei solo il più vicino possibile e cercherei di fargli dimenticare tutto
xkè nn provi a parlare cn la tua amica e a cercare di convicerla x la scelta migliore???
parlare cn la madre
facci sapere cm è andata a finire
Capisco la decisione della tua amica, sto vivendo la stessa situazione, è difficilissimo parlarne con qualcuno perfortuna lei si è sfogata con te, tenersi una cosa così grande dentro è durissima. Spero per lei che trovi il coraggio di parlarne col padre, perché la madre avrà tradito il padre ma anche lei si sente tradita e non credo che debba affrontare la madre...credo che lo debba dire direttamente al padre.
Guarda anche io ho scoperto mia madre che tradisce mio padre ..però a me non importa più di tanto...sono affari loro e io non mi metto in mezzo..quindi io a mio padre non ho detto niente anche perchè non sono io che dovrei farlo...ne ho parlato con mia madre anche se lei ha negato tutto...di alla tua amica che cerca di parlarne con la madre...di parlare con il padre non penso sia la soluzione adatta.