ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre

  1. #31
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Assolutamente NON DIRLO a tuo padre! i tuoi genitori hanno la loro vita e il loro amore non farli soffrire in questo modo magari non ha neanche la certezza. Secondo me deve parlarne con la madre poi e lei che deve decidere cosa fare, ma se lo dici a tuo padre ti rovini la famiglia



  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    IO? LA INCITEREI A DIRLO AL PADRE...
    IL TRADIMENTO.. almeno x me è una cosa ORRENDA.. IL PIU BRUTTO "REATO" IN UNA COPPIA...

    BLEAH!.

    (scusate la mia freddezza.. ma se devi tradire divorzi..o almeno lasci il marito verbalmente...ma non cosi.. che diammine...)

    sn d'accordo

  4. #33
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    La ragazza non dovrebbe dirlo al padre...
    ma dovrebbe dire alla madre che sà dei suoi tradimenti...

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ...anke io nn ho un buon rapporto cn i miei, cioè nn ci parlo mai di cs mie e mai direttamente...se fosse accaduto a me xò mi sarei presa mia madre di parte le avrei fatta una bella cantata facendo capovolgere i ruoli, io madre lei figlia, e renderla un verme...poi dopo le parole di una figlia ke sn qll ke fanno + male vedrà lei se vorrà continuare a vedere l'amante o a ripensarci al suo matrimonio

    (oppure potrebbe ricattarla qnd as esempio nn vuole farle fare una cs...docendo...e io dico ttt a papà...
    vabh qui skerzo!!!! )

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ha già detto il 90% delle persone. Deve parlarne prima con sua madre, e farle ammettere i suoi tradimenti al padre. La decisione finale sta al papà. Se darle fiducia per un ultima volta, o chiudere i battenti.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    ...anke io nn ho un buon rapporto cn i miei, cioè nn ci parlo mai di cs mie e mai direttamente...se fosse accaduto a me xò mi sarei presa mia madre di parte le avrei fatta una bella cantata facendo capovolgere i ruoli, io madre lei figlia, e renderla un verme...poi dopo le parole di una figlia ke sn qll ke fanno + male vedrà lei se vorrà continuare a vedere l'amante o a ripensarci al suo matrimonio

    (oppure potrebbe ricattarla qnd as esempio nn vuole farle fare una cs...docendo...e io dico ttt a papà...
    vabh qui skerzo!!!! )
    ank'io avrei fatto lo stesso però ormai la decisione l'ha presa

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    ...anke io nn ho un buon rapporto cn i miei, cioè nn ci parlo mai di cs mie e mai direttamente...se fosse accaduto a me xò mi sarei presa mia madre di parte le avrei fatta una bella cantata facendo capovolgere i ruoli, io madre lei figlia, e renderla un verme...poi dopo le parole di una figlia ke sn qll ke fanno + male vedrà lei se vorrà continuare a vedere l'amante o a ripensarci al suo matrimonio

    (oppure potrebbe ricattarla qnd as esempio nn vuole farle fare una cs...docendo...e io dico ttt a papà...
    vabh qui skerzo!!!! )

    Per la prima parte sono pienamente d'accordo.
    Io non mi sono mai trovata in questa situazione, ma la prima cosa che farei è prendere il genitore in questione (in questo caso la madre) e farle un bel discorsetto su quanto un genitore che dovrebbe dare il giusto esempio si sia comportato male nei confroni della persona che, sposandola, ha promesso di starle accanto per tutta la vita.
    Farle capire che ha fatto un errore ricordandoci che errare humano est e che spetta a tua madre trovare dentro di se la maturità di:
    1) smettere di vedere l'amante(nel caso sia una cosa che va avanti da tempo; se è una scappatella promettere di non farla più)
    2) eventualmente di parlarne al padre (credo sia una cosa che debbano risolvere loro due)
    Se non ho letto male dai post la tua amica è molto legata al padre giusto??
    beh allora se vedi che la madre non recepisce bene il messaggio e continua lei soffre a tenersi dentro questo segreto, forse è bene informare il padre.
    Spero davvero che lui non se ne sia accorto; deve essere dura fingere per tenere unita una famiglia.
    Consiglio caldamente una strigiatina da parte della figlia alla madre in un momento in cui il padre non c'é: usando le parole più adatte.


    (in bocca al lupo alla tua amica:fammi sapere^^)

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    IO? LA INCITEREI A DIRLO AL PADRE...
    IL TRADIMENTO.. almeno x me è una cosa ORRENDA.. IL PIU BRUTTO "REATO" IN UNA COPPIA...

    BLEAH!.

    (scusate la mia freddezza.. ma se devi tradire divorzi..o almeno lasci il marito verbalmente...ma non cosi.. che diammine...)
    hai veramente ragione...
    se uno tradisce vuol dire che non ama.

  10. #39
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    MIA CUGINA L'HA SEMPRE DETTO A SUA MADRE CHE VEDEVA IL PADRE CON DELLE ALTRE DONNE...
    anche se mia zia gia' lo sapeva
    Mia zia ha fatto la sua scelta e' rimasta insieme comuque a suo marito
    Mio padre mi dice sempre che suo fratello vuole molto bene a sua moglie
    ma che ha questo vizio di andare con altre..cosa che penso abbia smesso di fare...
    Ma mia zia gli e' sempre stata vicino comunque
    quando le amanti telefonavano a casa lei diceva loro : MIO MARTIO SI DEVE OCCUPARE DELLE SUE FIGLIA...PER FAVORE CERCATE DI NON FARE LE ROVINA FAMIGLIE...
    e riattacava
    Non hanno piu chiamato

  11. #40
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    il tradimento e' una delle peggiori mancanze di rispetto che si possa fare al propio partner
    se si e' sposati poi ancora peggio...
    io andrei da mia madre e le direi che e' una gran *******,che deve smettere immediatamente di vedere sto stronzo altrimenti le spacco la faccia (a lui)
    poi andrei a dirlo a mio padre,e non la considererei piu mia madre

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  2. onora il padre e la madre
    Da Ale_90 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 21:39
  3. Assen: la FIM scopre le carte
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 19:14
  4. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  5. il padre, la madre, l altra e...il figlio.
    Da Haria nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 14:13