I miei sono insieme da 18 anni, ormai mi sono rassegnato all' idea che qualche scappatella c'è di sicuro stata...
L' importante è che continuino a volersi bene, anche se non si amino, e che soprattutto non trascurino i figli...
I miei sono insieme da 18 anni, ormai mi sono rassegnato all' idea che qualche scappatella c'è di sicuro stata...
L' importante è che continuino a volersi bene, anche se non si amino, e che soprattutto non trascurino i figli...
ciao gioia non dire niente fai finta di niente e vai avanti e non pensarci se lo ha fatto avra i suoi buoni motivi e possono essere tanti tante volte il tradimento e l unico modo x tenere unita una famiglia ciao
all'epoca ne parlai con mio padre,dicendogli che aspettava lui dire o non dire la verità.
e che era solo questione di aver le palle.
" se hai le palle per continuare a fiingere bene,se le hai per dire la verità,meglio"
Son passati 3 anni,sono ancora delusa..ma non ha MAI detto nulla.
Detto questo non posso nient'altro,come non dovrebbe farlo la tua amica..son kazzi loro.
andrei da tua madre e le direi di fare la donna e vuotare il sacco
chi ci dice che il padre è all'oscuro di tutto?
forse fa finta di non saperlo, non sono rari questi casi!!
molte volte si fa finta di niente per non disintegrare la famiglia e per i figli!!!
comunque deve parlarne con la madre, mai con il padre!!!
A priori una madre che non ha confidenza con la figlia è una pessima madre.Se poi tradisce pure il marito tanto vale fare in modo che resti sola. Se fossi in te parlerei con tuo padre, ovviamente dopo avere schiaffeggiato tua madre.