ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Sto male da morire... d nuovo..

  1. #51
    FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Bah... non ho molte parole.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    insisto perchè lo amo... se no non insisterei così.. io nonostante tutto non riesco a non amarlo

  4. #53
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *barbarella* Visualizza il messaggio
    Perchè non chiudi questa storia ?
    Forza... esiste un mondo bellissimo al di fuori di essa ^^
    Coraggio ..

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che lui mi ha detto che ci deve pensare su, anche se mi ama... non mi ha detto che non mi ama piu e neanche che vuole stare con me di nuovo... se mi dicesse NON TI AMO PIù ci starei male lo stesso, ma almeno me ne farei una ragione... invece no, mi sta tenendo sulle spine...

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Il problema è che lui mi ha detto che ci deve pensare su, anche se mi ama... non mi ha detto che non mi ama piu e neanche che vuole stare con me di nuovo... se mi dicesse NON TI AMO PIù ci starei male lo stesso, ma almeno me ne farei una ragione... invece no, mi sta tenendo sulle spine...
    6 un pokino nella mia stessa situazione...anke io sto male da morire e da un lato mi viene voglia di ucciderlo, dall'altro vorrei ke facessimo pace, xkè lo amo. sono sicura ke anke tu la penso così, noi ragazze diamo così tanta fiducia, amore e importanza ai nostri ragazzi e poi rimaniamo ferite, deluse, col cuore in mille pezzi. penso ke la maggior parte delle volte siano i maski a far soffrire e cmq volevo dirti NN MOLLARE, xkè se è vero ke lo ami, nn puoi rinunciarci, quindi cerca di fare pace, anke se stai malissimo (proprio cm me,quindi ti capisco xfettamente) xkè stare con la xsona ke si ama, è la cosa ke rende più felici al mondo...sicuramente qst lo sai già...buona fortuna

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    6 un pokino nella mia stessa situazione...anke io sto male da morire e da un lato mi viene voglia di ucciderlo, dall'altro vorrei ke facessimo pace, xkè lo amo. sono sicura ke anke tu la penso così, noi ragazze diamo così tanta fiducia, amore e importanza ai nostri ragazzi e poi rimaniamo ferite, deluse, col cuore in mille pezzi. penso ke la maggior parte delle volte siano i maski a far soffrire e cmq volevo dirti NN MOLLARE, xkè se è vero ke lo ami, nn puoi rinunciarci, quindi cerca di fare pace, anke se stai malissimo (proprio cm me,quindi ti capisco xfettamente) xkè stare con la xsona ke si ama, è la cosa ke rende più felici al mondo...sicuramente qst lo sai già...buona fortuna
    Grazie mille io sto facendo veramente di tutto per chiarire le cose però mi sono detta che se mi ama tornerà da me, anche se non sono poi tanto sicura! sto così male perchè dovunque mi giro ce qualkosa che mi rikorda lui...la mia amica dice che tornerà ma io non lo so, la posta in gioco è troppo alta e penso che lui sia un ragazzo davvero unico... per questo mi da fastidio quando la gente mi dice che come lui ce ne sono tanti, perchè lui per me è stato unico, e mi ha fatto vivere momenti unici.. buona fortuna anche a te fammi sapere se ci sono novità

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é tornato da me ragazzi, grazie per i consigli che mi avete dato un bacione

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. morire
    Da Grande Kirmo nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:36
  3. Morire x.....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:54
  4. Stò male di nuovo x lei...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 2:14
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30