No, veramente... non ho proprio capito xchè hai dovuto scrivere in inglese...Originariamente inviata da speedle
No, veramente... non ho proprio capito xchè hai dovuto scrivere in inglese...Originariamente inviata da speedle
Ah! DKNY! Ha ragione allora che le ragazze Dark sono più intelligenti! Ha scritto in inglese per dimostrare che le ragazze non-dark non lo capiscono, anzi pensava pure che non avreste capito in che lingua scriveva!Originariamente inviata da DKNY
Messaggio per speedle:
Johkoou! Suhjan basuku areeka. Canvu klopete karuna savabate!
Ehm...guarda che forse l'inglese io (assolutamente poco dark, anzi molto "angelica") lo capisco quasi meglio dell' itagliano!!!Originariamente inviata da alchimista
Accidenti! Hai fatto cadere il suo castello di carte! Ora come dimostrerà la vostra inferiorità intellettiva?!Originariamente inviata da DKNY
P.S. & O.T. : W le ragazze solari!
ho scritto in inglese x un motivo ke nn saprete..xò molto plausibile...
la ragazza con cui devo uscire (ha accettato!) NON è dark..lo era la mia ex...
ho già detto ke SPERO DI CAMBIARE IDEA, ke è molto probabile ke abbiate ragione voi...quindi SMETTETELA DI TIRARMI LE STORIE!
e aggiungo ke spero ke a farmi cambiare idea sia qst ragazza...
nn ho detto ke voi siete stupide...volevo dire ke cn le "altre" riesco a parlare seriamente di cose di una certa difficoltà...è probabile ke mi sbagli...spero ke forse ho conosciuto le ragazze "comuni" sbagliate...xò x la mia esperienza (breve) di vita qst è qll ke penso...magari andando avanti cambio idea...nn si può mai dire.....
le dark di inglese hanno forse solo il nome.
Come tutte le ragazze comuni...
ma dai e poi se nn risponde come fa a scoprire se lo èOriginariamente inviata da George Best
beh, cmq fai quello ke t fa sentire più a tuo agio! e poi dimostrati sicuro quando siete a tu per tu!