poverino... ma siamo capaci tutti di dirgli così...Originariamente inviata da mamoxxx
non gli hai detto nè la frase per invitare la ragazza e la scusa e nè il posto dove andare... è allo stesso punto di prima...
poverino... ma siamo capaci tutti di dirgli così...Originariamente inviata da mamoxxx
non gli hai detto nè la frase per invitare la ragazza e la scusa e nè il posto dove andare... è allo stesso punto di prima...
Originariamente inviata da sariciuli
Quoto...
non posso dirgli il posto dove portarla...non la conosco non so mica il posto che potrebbe fargli piacere!!sta a lui che la conosce!
allora dici che era meglio se non apriva il post e si arrangiava?Originariamente inviata da mamoxxx
gli dai un'idea, mica l'indirizzo esatto del posto...
1. cinema (e magari gli consigli un film appena uscito)
2. gelateria
3. luna park
4. bar
5. concerti
insomma... ne esistono di posti che trovi in qualunque città...
e le scuse dato che tu sei bravo con le ragazze penso non hai difficoltà nel dirgliene qualcuna di come hai fatto tu con le tue precedenti ragazze.........
Noto con piacere che stai affinando la nobile arte della presa per il culo velata...Originariamente inviata da sariciuli
se sono esplicita si arrabbiano...Originariamente inviata da George Best
Presa x il culo MOLTO velata
grazie ancora x l'aiuto...
cmq avevo intenzione di far scegliere lei e suggerire magari un bar very romantico ke si kiama Dolce Sogno...cn le fontanelle e i laghetti....
cmq via sms oggidì (ke linguaggio colto ) si fa tt...quindi xkè nn usarli?
Un regalo unisex cosa può essere? Una cravatta?
Originariamente inviata da speedle
Ma cosa fai scegliere a lei?
Se scegli tu, dimostrerai di avere capacità organizzativa (certo che, se organizzi come stai al telefono, forse è meglio che scelga lei)...
La finiamo di tirare le storie sulla mia imbranataggine (?) al telefono?
cmq io ho dt "suggerire"...l'ultima decisione, x me, deve averla la ragazza...
Ecco, così è sicura di trovare uno zerbino...Originariamente inviata da speedle