usa i mes xkè le ragazze nn rispondo mai alle kiamate
usa i mes xkè le ragazze nn rispondo mai alle kiamate
Ti sembrerà strano ma trovo + facile parlare a una ragazza guardandola negli okki piuttosto ke al telefono...e qst nn sl cn le ragazze, ma cn tt...
E poi cm hanno dt prima...nn rispondono al telefono...
Beh certo, se al telefono sei un morto in culo, mi pare logico che non ti rispondano...Originariamente inviata da speedle
Potrebbe essere
Tanti auguri e se hai tempo uno di questi giorni si potrebbe uscire insieme così ti posso dare il regalo che ti ho preso!
Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da sariciuli
TU SEI UN GENIO!
è un po' rischiosa cm soluzione xké nn ho preso il regalo..ma lo prenderò il giorno stexo...xké il 2 vado a fare un giro a milano cn amici...
cmq sei un genio... 8)
Originariamente inviata da speedle
Fai un giro da Louis Vuitton...
sì modestamente ne ho acciuffati di ragazzi nella mia vita...Originariamente inviata da speedle
prendi un pensierino unisex... così se non vuole uscire puoi sempre tenertelo tu! In bocca al lupo!
allora un consigio da chi chiede spesso di uscire alle ragazze:
prima cosa nn chiederle mai di uscire cn te via sms...è da ipocriti e da spaventati....se nn puoi farlo di presenza chiamala a casa o al cellulare...meglio parlarle sempre in faccia!!
Secondo: fai sempre scegliere a lei il posto dove andare e se lei nn ha molte idee portala da qualche parte che le potrebbe far piacere a parer tuo!!
cmq ritornando al vecchio discorso...per telefono digli se per il suo compleanno nn ha impegni ed ha voglia di uscire cn te!chiedile dove vuole andare, di che la riaccompagnerai tu a casa(fa il cavaliere)e no c provare troppo precocemente se vedi che nn c sta gira alla larga....spero di averti aiutato...
disponibile x qualsiasi consglio!!!!