E se nn mi risp al telefono? xkè nn vuole o magari xké nn può? invece cn un mex almeno lo legge...
E se nn mi risp al telefono? xkè nn vuole o magari xké nn può? invece cn un mex almeno lo legge...
Tu chiamala col numero privato.Originariamente inviata da speedle
E' più facile ignorare un sms, rispetto ad una telefonata...
esatto...Originariamente inviata da George Best
ok....grazie x le risp e i consigli...doma provo....vi farò sapere....
cmq ...se vuoi kiamarla...devi buttari xkè altrimenti nn lo fai piu...te lo dico per esperienza personale..è facile mandare lo sms...comodo..ma se la vuoi kiamare prendi il cell fail il numero contro la tua volontà e lascia squillare...prima o poi risponderà e allora dop il saluto iniziale vedrai ke le parole ti escono!
ma poi, come mi pare abbia già detto george, se nn hai le palle per parlarle al telefono, figuriamoci dal vivo...
Originariamente inviata da speedle
dimmi, in ke base dici ke una ragazza "dark" è più intelligente di un'altra?non tirar fuori la storia ke non ti capiamo, xke qst non c'entra proprio niente.Tu generalizzi non poco.E qsta tua frase è un po' ridicola e spero k presto te ne akkorgerai
x tornare al topic, anke secondo me basta k tu ti faccia vedere sicuro di te (ma non troppo) e non maskerarti in una persona ke non sei,finiresti per peggiorare le cose quindi si te stesso.
Se è dark mandale un bel completino borchiato chiedendole con un bigliettino di indossarlo...lei essendo dark (e dunque immensamente più intelligente delle altre ragazze come tu stesso affermi) lo indosserà subito per un altro ragazzo
It's very difficult to explain...and I'll go off topic, too...but one of the reasons is dark girls understand me...instead the other girls sometime fool me....I know maybe I generalize...don't be offended...forgive me...I hope my words will be deny...one day...Originariamente inviata da princy
Originariamente inviata da alchimista