No, veramente... non ho proprio capito xchè hai dovuto scrivere in inglese...Quote:
Originariamente inviata da speedle
Visualizzazione stampabile
No, veramente... non ho proprio capito xchè hai dovuto scrivere in inglese...Quote:
Originariamente inviata da speedle
Ah! DKNY! Ha ragione allora che le ragazze Dark sono più intelligenti! Ha scritto in inglese per dimostrare che le ragazze non-dark non lo capiscono, anzi pensava pure che non avreste capito in che lingua scriveva!Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Messaggio per speedle:
Johkoou! Suhjan basuku areeka. Canvu klopete karuna savabate!
Ehm...guarda che forse l'inglese io (assolutamente poco dark, anzi molto "angelica") lo capisco quasi meglio dell' itagliano!!!Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Accidenti! Hai fatto cadere il suo castello di carte! Ora come dimostrerà la vostra inferiorità intellettiva?!Quote:
Originariamente inviata da DKNY
P.S. & O.T. : W le ragazze solari!
ho scritto in inglese x un motivo ke nn saprete..xò molto plausibile...
la ragazza con cui devo uscire (ha accettato!) NON è dark..lo era la mia ex...
ho già detto ke SPERO DI CAMBIARE IDEA, ke è molto probabile ke abbiate ragione voi...quindi SMETTETELA DI TIRARMI LE STORIE!
e aggiungo ke spero ke a farmi cambiare idea sia qst ragazza...
nn ho detto ke voi siete stupide...volevo dire ke cn le "altre" riesco a parlare seriamente di cose di una certa difficoltà...è probabile ke mi sbagli...spero ke forse ho conosciuto le ragazze "comuni" sbagliate...xò x la mia esperienza (breve) di vita qst è qll ke penso...magari andando avanti cambio idea...nn si può mai dire.....
le dark di inglese hanno forse solo il nome.
Come tutte le ragazze comuni...
:lol: :lol: ma dai :lol: :lol: e poi se nn risponde come fa a scoprire se lo è :lol:Quote:
Originariamente inviata da George Best
beh, cmq fai quello ke t fa sentire più a tuo agio! e poi dimostrati sicuro quando siete a tu per tu!