ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

La amo....

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Triste La amo....

    La amo....anche se ci siamo lasciati da 4 mesi, la amo, la amo più del primo giorno, ogni giorno sempre di più. Ricordo il giorno che mi ha dato il numero, io facevo il cameriere nal ristorante del fratello, lei, poco prima di andare via, mi chiese la penna e poi, come stava andando via, mi mise un biglietto nella tasca del grembiule, lo guardai e lessi il suo numero di telefono e pensai: "No....non è possibile!!!!Lei è troppo bella per me!!!!". Le mandai un messaggio come finii di lavorare, ma lei già dormiva....cosa non darei per guardarla di nuovo mentre dorme....dal giorno dopo iniziammo a sentirci e dopo qualche giorno mi disse: "Posso farti una domanda?anzi no, mi vergogno", io le risposi semplicemente ti amo e lei fece scendere la mia prima lacrima per lei rispondendomi anche io....poi, per colpa della mia stupidità, per colpa del suo orgoglio, non lo so, ma so che sono rimasto solo....ho il vuoto dentro che solo lei riusciva a colmare....io continuo a ripeterle in continuazione che sono innamorato perso di lei, ma lei mi risponde: "Riccardo....basta...."...........quel basta è la fine di tutto....è la fine della nostra storia, la fine dei nostri sogni, la fine dei nostri progetti, la fine della mia vita, ma non la fine del mio amore per lei. Ho bisogno di lei....del suo sorrisoche mi incanta, dei suoi occhi che mi stregano, del suo volto che accarezzerei per ore e ore....ho bisogno di lei....è al centro della mia vita, della mia giornata, è in ogni mio pensiero, è il mio unico pensiero! Mi addormento pensando a lei e.....piangendo....mi sveglio e la prima cosa che faccio è controllare il cellulare per vedere se mi cerca ma....nulla....guardo le sue foto e....piango....di nuovo....ancora.....come sempre.....mi manca.....mi manca veramente tanto....non riesco a stare senza di lei......
    TI AMO MARY.....TI AMO TANTISSIMO ...............



  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    quanto siete stati insieme?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la vita continua lo stesso..su coraggio!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poco.....un anno....ma abbastanza per farmi innamorare perdutamente di lei e per sentire il bisogno di lei nella mia vita

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    intanto comincio con ti prego, scrivi + grosso

    è molto bello quello ke hai scritto, qst estate mi sn ritrovata fin troppo nei tuoi panni, ed è 1 mix di sensazioni bruttissime, svegliarsi nel cuore della notte x controllare il cell (rigorosamente acceso) x vedere se lui ti ha x caso cercata, girare x strada e avere mille occhi aperti x vedere se lo vedi in giro, avere l'ansia qnd le tue amiche ti dicono "sai ke l'ho visto in giro con tizio caio sempronio e il cane", avere la pressione altissima anke se di solito ce l'hai bassissima il tutto a causa dell'ansia, la valeriana presa a ogni ora del giorno, non riuscire a guardare la tua camera o semplicemente la tua città xkè tutto ti ricorda lui, non riuscire a respirare, avere 1 blocco tale da non riuscire a buttare giù 1 sorso d'acqua xkè ti blocca il respiro, passare le giornate a rileggere i messaggi, a rivere foto e pensare "dove ho sbagliato? cosa potevo fare x rimediare?", e poi rendersi conto ke quando non 6 amato come tu ami non vale la pena continnuare.. ora, non è ben chiaro il motivo della vostra rottura, quindi non saprei di preciso come consigliarti, xò una cosa ke ha fatto molto, ma molto bene a me è stata partire.
    certo, prima o poi si ritorna a casa, ma vedere xsn nuove, o xkè no, vecchie conoscenze ke nn vedevi da tanto (come nel mio caso) ti da la forza necessaria x uscire di casa a testa alta e pensare, credendoci, xkè è davvero così "chi non mi vuole non mi merita", e frequenta nuovi giri, nuove compagnie, evita finchè stai così tutto e tutti coloro ke ti ricordano lei, e xkè no, magari ritroverai la gioia dell'innamorarti di nuovo.. a me pareva impossibile, e ce l'ho fatta, sono tornata a casa, 1 pò triste x la fine della vacanza, ma con una forza dentro micidiale, con 1 ricordo di una storiella estiva ke ha lasciato 1 bella bruciatura, e il ricordo di una storia di 2 anni, finita, ma vissuta ogni giorno intensamente.
    mi auguro ke tu possa innamorarti di nuovo senza aver paura di farlo.

    1 abbraccio, e fatti forza

  7. #6
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    poco.....un anno....ma abbastanza per farmi innamorare perdutamente di lei e per sentire il bisogno di lei nella mia vita
    Beh nn è poco un anno... è cmq tanto x farti innamorare e soffrire...Dio come ti capisco....mi si stringe il cuore....

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai scritto delle cose bellissime.. mi hai fatto emozionare.. anche perchè mi piacerebbe molto che mi parlassero in questo modo come fai tu di questa ragazza.. non so il motivo ma credo che cmq lei abbia perso tanto, mi dispiace.. ma nn hai altro da fare che andare avanti.. fatti forza!

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    hai scritto delle cose bellissime.. mi hai fatto emozionare.. anche perchè mi piacerebbe molto che mi parlassero in questo modo come fai tu di questa ragazza.. non so il motivo ma credo che cmq lei abbia perso tanto, mi dispiace.. ma nn hai altro da fare che andare avanti.. fatti forza!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    intanto comincio con ti prego, scrivi + grosso

    è molto bello quello ke hai scritto, qst estate mi sn ritrovata fin troppo nei tuoi panni, ed è 1 mix di sensazioni bruttissime, svegliarsi nel cuore della notte x controllare il cell (rigorosamente acceso) x vedere se lui ti ha x caso cercata, girare x strada e avere mille occhi aperti x vedere se lo vedi in giro, avere l'ansia qnd le tue amiche ti dicono "sai ke l'ho visto in giro con tizio caio sempronio e il cane", avere la pressione altissima anke se di solito ce l'hai bassissima il tutto a causa dell'ansia, la valeriana presa a ogni ora del giorno, non riuscire a guardare la tua camera o semplicemente la tua città xkè tutto ti ricorda lui, non riuscire a respirare, avere 1 blocco tale da non riuscire a buttare giù 1 sorso d'acqua xkè ti blocca il respiro, passare le giornate a rileggere i messaggi, a rivere foto e pensare "dove ho sbagliato? cosa potevo fare x rimediare?", e poi rendersi conto ke quando non 6 amato come tu ami non vale la pena continnuare.. ora, non è ben chiaro il motivo della vostra rottura, quindi non saprei di preciso come consigliarti, xò una cosa ke ha fatto molto, ma molto bene a me è stata partire.
    certo, prima o poi si ritorna a casa, ma vedere xsn nuove, o xkè no, vecchie conoscenze ke nn vedevi da tanto (come nel mio caso) ti da la forza necessaria x uscire di casa a testa alta e pensare, credendoci, xkè è davvero così "chi non mi vuole non mi merita", e frequenta nuovi giri, nuove compagnie, evita finchè stai così tutto e tutti coloro ke ti ricordano lei, e xkè no, magari ritroverai la gioia dell'innamorarti di nuovo.. a me pareva impossibile, e ce l'ho fatta, sono tornata a casa, 1 pò triste x la fine della vacanza, ma con una forza dentro micidiale, con 1 ricordo di una storiella estiva ke ha lasciato 1 bella bruciatura, e il ricordo di una storia di 2 anni, finita, ma vissuta ogni giorno intensamente.
    mi auguro ke tu possa innamorarti di nuovo senza aver paura di farlo.
    1 abbraccio, e fatti forza
    La colpa è un pò mia ma anche un pò del suo orgoglio e della sua testardagine....io non ho potuto fare una vacanza perchè il lavoro non melo permette....ci pensava un pò lui a distrarmi, ma non più di tanto perchè quando arrivavano i clienti che avevo anche nel locale del fratello, mi chiedevano comw andasse con la mia ex e allora....pianto.....come al solito....e ancora pianto quando la vedevo passare davanti al locale o quando io passo davanti al locale del fratello....non riesco a dimenticarla....ho conosciuto un altra ragazza quest' estate ma mulla....lei e solo lei....questo era il mio unico pensiero....questo è il mio unico pensiero....continua ad essere sempre e solo lei il mio pensiero....non so se riuscirò ad innamorarmi nuovamente senza paura....non è l' unica che mi ha fatto soffrire....con lei ero già abbastanza distaccato per evitare (secondo me)di soffrire come le ultime volte....ma quando 6 innamorato soffri sempre e comunque....e sono sicuro che nella prossima storia....sarò ancira più freddo e staccato....mi conosco....sono fatto così....almenochè non trovo la ragazza che mi fa sentire veramente sicuro di quello che sto facendo....grazie a tutti....bacio

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che se mi lasciasse mio moroso mi sentirei come te... più di una volta ho pensato a come potrebbe essere senza di lui, e al solo pensiero mi viene da piangere, mi sento morire dentro... é bellissimo è bruttissimo allo stesso tempo amare così una persona ed essere totalemente dipendente da lei per la sua felicità... Se sei convinto sia quella giusta prima o poi se ne accorgerà anche lei... è il destino ke unisce. Altrimenti ti sei sbagliato, e conoscerai qualcuna ke te lo farà capire.
    Ti sono vicina, un abbraccio

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima