ecco, siamo quasi negli stessi panni -.-''
dille ke l'hai tenuto nascosto a fin di bene, ank se alla fine è comprensibile la sua sfiducia, nn 6 andato cn una presa a caso tra la folla, ma con una EX e qst fa davvero inalberare noi ragazze..del fatto ke ti 6 rivisto cn la tua ex l'ha saputo da te o da altre xsn?
guarda, sto imparando giusto adesso ke certi 'tradimenti' (ke così nn sono, xkè nn si stava insieme) nn sono da tenere nascosti.. x qnt male possa fare bisognava dirle tutto al momento del vostro riavvicinarvi..
in culo alla balena
ke bello stare in bilico sulla lama del coltello ^^ ....
ma dai,x qnt la ami,ma pensa 1 pò a te,nn puoi stare fra il no (nn voleti +) dikiarato suo ma il sì (del forse ti voglio) tu devi archiviare o riaprire qst sioria sennò ti fai un enorme male da solo...
Sei molto dolce, hai scritto cose davvero meravigliose. Non so che altro dirti, se non che purtroppo il tutto deve fare il suo corso. Tu puoi dimostrarle di amarla, puoi chiedere perdono, ma se lei prova la stessa cosa tornerà, vedrai, ma tu intanto non puoi che andare avanti.
In bocca al lupo
chiamala...e dille ke le devi parlare di una cosa importante..!!!devi dirle guardandoal dritta negli okki ciò ke provi per lei, dalle tutta la sicurezza ke merita, e domandale il perchè nn vuole tornare con te...se è davvero ilmotivo perchè non ha più fiducia in te...allora cerca di fare tutto il possibile per riconquistartela..ma deve essere anke lei a volerlo...!!!se lei invece non vuol tornare con te non la cercare più..almeno potrai dire di averci provato..non dovete nemmeno essere amici...lo so è difficile..ma troncare ogni tipo di rapporto è meglio..
fammi sapere