ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

La amo....

  1. #11
    Matricola FdT ragazzosportivo
    Uomo 31 anni da Varese
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    mi vien da piangere....mi spiace davvero....http://http://it.youtube.com/watch?v=XoGdXoXpBZk


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    vuoi rischiare tutto per tutto..????
    scrivile un messaggio con scritto parola x parola quello che hai scritto nel post iniziale..
    fallo

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 26/7/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    vuoi rischiare tutto per tutto..????
    scrivile un messaggio con scritto parola x parola quello che hai scritto nel post iniziale..
    fallo


    si srivile un messaggio con quello che gli hai scritto nel post...la farai rimanere senza parole!!

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    vuoi rischiare tutto per tutto..????
    scrivile un messaggio con scritto parola x parola quello che hai scritto nel post iniziale..
    fallo
    vero ^^

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già fatto più di una volta....anche a quattro occhi....le ho detto quello che provo....ma non è servito a nulla....continuiamo comunque a sentirci ogni tanto....particolarmente in questi ultimi giorni e quindi mi viene sempre più difficile dimenticarla....lei trova sempre scuse per mandarmi un messaggio....io che continuo a ripeterle quello che provo e lei che mi dice sempre la stessa cosa....BASTA....ORA NON TI RISPONDO PIù....ma poi...

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    m'hai fatto scende la lacrimuccia! bellissime parole! e ti capisco benissimo.......
    spero vada bene...davvero...non so che altro augurarti...se lei non risponde alle tue dichiarazioni...capisco anche questo...non c'è molto da fare quando è così...ma chi lo sa? ci si spera sempre
    un bacio

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    La colpa è un pò mia ma anche un pò del suo orgoglio e della sua testardagine....io non ho potuto fare una vacanza perchè il lavoro non melo permette....ci pensava un pò lui a distrarmi, ma non più di tanto perchè quando arrivavano i clienti che avevo anche nel locale del fratello, mi chiedevano comw andasse con la mia ex e allora....pianto.....come al solito....e ancora pianto quando la vedevo passare davanti al locale o quando io passo davanti al locale del fratello....non riesco a dimenticarla....ho conosciuto un altra ragazza quest' estate ma mulla....lei e solo lei....questo era il mio unico pensiero....questo è il mio unico pensiero....continua ad essere sempre e solo lei il mio pensiero....non so se riuscirò ad innamorarmi nuovamente senza paura....non è l' unica che mi ha fatto soffrire....con lei ero già abbastanza distaccato per evitare (secondo me)di soffrire come le ultime volte....ma quando 6 innamorato soffri sempre e comunque....e sono sicuro che nella prossima storia....sarò ancira più freddo e staccato....mi conosco....sono fatto così....almenochè non trovo la ragazza che mi fa sentire veramente sicuro di quello che sto facendo....grazie a tutti....bacio
    guarda, ank io pensavo così prima, poi sn riuscita a innamorarmi di 1 altro, o almeno lo credevo, cmq mi sn distaccata da colui ke mi ha fatta soffrire.. mi basta solo pensare al mio dolore x distaccarmi da lui anke adesso ke siamo tornati assieme..
    ora, scusa se insisto.. ma il motivo x cui vi siete lasciati qual'è?
    non "la colpa è mia, ma ank sua ecc ecc..." x chiudere 1 rapporto serve 1 MOTIVO + o - valido x poter tentare il tutto e x tutto dopo eh..

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai scritto delle parole stupende, e capisco fin troppo bene la tua situazione..
    Se posso, come mai vi siete lasciati? A quanto ho capito lei continua a farsi sentire, e probabilmente qualche speranza ancora c'è.. se davvero non m'importa di qualcuno e ho intenzione di chiudere seriamente, non mi faccio certo viva..

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    intanto comincio con ti prego, scrivi + grosso

    è molto bello quello ke hai scritto, qst estate mi sn ritrovata fin troppo nei tuoi panni, ed è 1 mix di sensazioni bruttissime, svegliarsi nel cuore della notte x controllare il cell (rigorosamente acceso) x vedere se lui ti ha x caso cercata, girare x strada e avere mille occhi aperti x vedere se lo vedi in giro, avere l'ansia qnd le tue amiche ti dicono "sai ke l'ho visto in giro con tizio caio sempronio e il cane", avere la pressione altissima anke se di solito ce l'hai bassissima il tutto a causa dell'ansia, la valeriana presa a ogni ora del giorno, non riuscire a guardare la tua camera o semplicemente la tua città xkè tutto ti ricorda lui, non riuscire a respirare, avere 1 blocco tale da non riuscire a buttare giù 1 sorso d'acqua xkè ti blocca il respiro, passare le giornate a rileggere i messaggi, a rivere foto e pensare "dove ho sbagliato? cosa potevo fare x rimediare?", e poi rendersi conto ke quando non 6 amato come tu ami non vale la pena continnuare.. ora, non è ben chiaro il motivo della vostra rottura, quindi non saprei di preciso come consigliarti, xò una cosa ke ha fatto molto, ma molto bene a me è stata partire.
    certo, prima o poi si ritorna a casa, ma vedere xsn nuove, o xkè no, vecchie conoscenze ke nn vedevi da tanto (come nel mio caso) ti da la forza necessaria x uscire di casa a testa alta e pensare, credendoci, xkè è davvero così "chi non mi vuole non mi merita", e frequenta nuovi giri, nuove compagnie, evita finchè stai così tutto e tutti coloro ke ti ricordano lei, e xkè no, magari ritroverai la gioia dell'innamorarti di nuovo.. a me pareva impossibile, e ce l'ho fatta, sono tornata a casa, 1 pò triste x la fine della vacanza, ma con una forza dentro micidiale, con 1 ricordo di una storiella estiva ke ha lasciato 1 bella bruciatura, e il ricordo di una storia di 2 anni, finita, ma vissuta ogni giorno intensamente.
    mi auguro ke tu possa innamorarti di nuovo senza aver paura di farlo.
    1 abbraccio, e fatti forza

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    Già fatto più di una volta....anche a quattro occhi....le ho detto quello che provo....ma non è servito a nulla....continuiamo comunque a sentirci ogni tanto....particolarmente in questi ultimi giorni e quindi mi viene sempre più difficile dimenticarla....lei trova sempre scuse per mandarmi un messaggio....io che continuo a ripeterle quello che provo e lei che mi dice sempre la stessa cosa....BASTA....ORA NON TI RISPONDO PIù....ma poi...


    x il tuo bene....dille di sparire,+ la senti + non ci riuscirai a metterla nel cassetto del tuo cuore,per riaprirlo qnd nn ti farà + amle la ferita.......

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    guarda, ank io pensavo così prima, poi sn riuscita a innamorarmi di 1 altro, o almeno lo credevo, cmq mi sn distaccata da colui ke mi ha fatta soffrire.. mi basta solo pensare al mio dolore x distaccarmi da lui anke adesso ke siamo tornati assieme..
    ora, scusa se insisto.. ma il motivo x cui vi siete lasciati qual'è?
    non "la colpa è mia, ma ank sua ecc ecc..." x chiudere 1 rapporto serve 1 MOTIVO + o - valido x poter tentare il tutto e x tutto dopo eh..

    ci siamo lasciati perchè lei non ha fiducia in me perchè io spesso mi sento con una mia ex, c' è stato un periodo che ci siamo lasciati per circa un mese e io sono tornato con la mia ex per cercare di dimenticarla ma ci sono rimasto si e no 2 settimane perchè non passava attimo che o non pensassi a lei....e io ho cercato di tenerle nascosta questa cosa perchè sapevo la sua reazione....poi io ho sempre fatto di tutto per stare bene con lei....ma lei dice di non avere più fiducia in me....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima