bene...ho 1 grande problema, vi prego di aiutarmi. allora, c'è 1 ragazzo ke gli piaccio molto, ma nn me lo dice in faccia xke evidentemente ha paura o si vergogna o qualcosa del genere...xo dice tutto al suo amico, ke è il mio migliore amico. quindi lui mi dice queste cose. il ragazzo in questione, L, è simpatico, dolce, mi fa ridere. ma nn mi piace in quel senso, cm dire nn ho mai pensato a 1 storia cn lui. allora l'ho detto al mio amico, e lui gliel'ha detto, ma L ci soffre cm 1 cane e si vede, persino io me ne sono accorta! e ora io nn so ke fare, xke sn convinta ke non mi piace, xo mi fa davvero stare male e mi sento 1 cacca x farlo soffrire. e penso ke magari potrei dirgli di si x nn farlo stare male e me lo farei piacere a forza. xo poi mi ci metterei x come dire...pena...no pena no, nn lo so. se mi devo mettere con qualcuno mi deve piacere, xo cn lui sto bene. e poi nn lo so, ho paura ke lui o gli altri mi riterrebbero 1 ke ci si mette xke gli fa pena, senno lo dovrei lasciare cosi, a soffrire finke nn gli passa..xo è possibile ke gli passa se ci vediamo 2 volte alla settimana al corso di kitarra??? come faccio??? sn ancora piccola e forse qst è 1 problema banalissimo, xo mi sento davvero in colpa. aiutatemi!
PS: aggiungo anke ke sn 1 ragazza ke nn sa dire di no e quindi qst rende tutto + difficile!