sii sincera con lui, starà male ora ma gli passerà, starà doppiamente male se invece lo prenderai in giro illudendolo
sii sincera con lui, starà male ora ma gli passerà, starà doppiamente male se invece lo prenderai in giro illudendolo
ehi ma ...cara tu soffri della sindrome del buon samaritano...
scherzo...alla tua età di pensieri come questo me li facevo pure io..credendo che si potesse stare con qualsiasi ragazzo e che bastasse 'farselo piacere'.
poi come si suol dire..ho imparato sulla mia pelle...e mi sono scottata. non fare il mio stesso errore ^^.
Parlagli, digli la verità.
Spiegagli che con lui stai bene, ma non in quel senso, e che se tu ti mettessi con lui lo prenderesti solo in giro e non sarebbe il caso.
Ragazzi, ke posso dire...grazie 1000 x avermi skiarito le idee, comunque ora cerco di parlargli tanto è su msn..poi vi farò sapere! grazie ancora!
Se ti metti con lui ci soffri tu. Alla fine ti stancherai, lo mollerai e a quel punto soffrirà anche lui. Quindi è meglio per entrambi se te lo tieni stretto, ma come amico ^^
fatti tutti i suoi amici tranne lui così si convincerà che non eri la ragazza giusta e smette di soffrire.