Originariamente inviata da
PICCOLO ATTILA
La amo....anche se ci siamo lasciati da 4 mesi, la amo, la amo più del primo giorno, ogni giorno sempre di più. Ricordo il giorno che mi ha dato il numero, io facevo il cameriere nal ristorante del fratello, lei, poco prima di andare via, mi chiese la penna e poi, come stava andando via, mi mise un biglietto nella tasca del grembiule, lo guardai e lessi il suo numero di telefono e pensai: "No....non è possibile!!!!Lei è troppo bella per me!!!!". Le mandai un messaggio come finii di lavorare, ma lei già dormiva....cosa non darei per guardarla di nuovo mentre dorme....dal giorno dopo iniziammo a sentirci e dopo qualche giorno mi disse: "Posso farti una domanda?anzi no, mi vergogno", io le risposi semplicemente ti amo e lei fece scendere la mia prima lacrima per lei rispondendomi anche io....poi, per colpa della mia stupidità, per colpa del suo orgoglio, non lo so, ma so che sono rimasto solo....ho il vuoto dentro che solo lei riusciva a colmare....io continuo a ripeterle in continuazione che sono innamorato perso di lei, ma lei mi risponde: "Riccardo....basta...."...........quel basta è la fine di tutto....è la fine della nostra storia, la fine dei nostri sogni, la fine dei nostri progetti, la fine della mia vita, ma non la fine del mio amore per lei. Ho bisogno di lei....del suo sorrisoche mi incanta, dei suoi occhi che mi stregano, del suo volto che accarezzerei per ore e ore....ho bisogno di lei....è al centro della mia vita, della mia giornata, è in ogni mio pensiero, è il mio unico pensiero! Mi addormento pensando a lei e.....piangendo....mi sveglio e la prima cosa che faccio è controllare il cellulare per vedere se mi cerca ma....nulla....guardo le sue foto e....piango....di nuovo....ancora.....come sempre.....mi manca.....mi manca veramente tanto....non riesco a stare senza di lei......
TI AMO MARY.....TI AMO TANTISSIMO ...............