...Originariamente inviata da Drugo
...Originariamente inviata da Drugo
Credo di essermi innamorata allora!! :smt055Originariamente inviata da Kikka_86
Il fatto è che x me l'amore è una cosa tr grande e nn so cm affrontarla...Originariamente inviata da xsimonax
E poi io cn questa persona nn c sto più... quindi ho "paura" d nn riuscire più a uscirne...
m capite??
Se per questo è piu grande non solo di te, ma anche di me. di noi , di tutto il forum e di tutto il mondo messo insieme....L'amore regge questo stesso mondo.È chiaro che è piu grande di noi...ed è per questo che ci fa andar avanti. È un potere che abbiamo....il potere di amare....cosi grande.Non dobbiam averne paura, ma come tutti i poteri bisogna saperlo usareOriginariamente inviata da Dookie
Originariamente inviata da Kikka_86
ma la prima parte è sia per la cotta che per l'amore...
Nella seconda parte dici anche tu che per capirlo serve il tempo...
non riesci a riconoscerlo subito...
Si però la prima parte rimane per mooolto tempo.Originariamente inviata da sariciuli
Cm sei saggio ... Grazie...Originariamente inviata da Lantis
un quote al Moro, e un altro a LantisOriginariamente inviata da Morotuscany
L'amore regge questo stesso mondo.È chiaro che è piu grande di noi...ed è per questo che ci fa andar avanti. È un potere che abbiamo....il potere di amare....cosi grande.Non dobbiam averne paura, ma come tutti i poteri bisogna saperlo usare
Secondo me senti che sei innamorata davvero quando superi la fase iniziale, quando il tempo passa e magari la storia con lui è abitudinaria, quando cominciano le litigate, quando non vedi tutto rose e fiori e vedi ogni sua mossa perfetta, quando sotto il naso t passano altre occasioni allettanti e cmq gli stai accanto, lo rispetti e vuoi realmente il suo bene, perchè infondo il suo bene è anche il tuo.
Poi, paura dell'amore... io ne ho, tutti ne hanno, il segreto è vivere sempre tutto fino infondo, senza impedire a se stessi di essere ciò che siamo e fare ciò che sentiamo giusto dentro. Anche a dispetto di tutti gli altri.