Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da George Best
nn capisco il tuo dubbio:ke importanza ha se hai solo una cotta o se il tuo è vero amore?! queste sn solo etikette ke si vogliono dare a sentimenti ke solo tu conosci...l'importante è ke tu stia bene cn lui,il tempo poi t farà capire!
concordoOriginariamente inviata da Morotuscany
Sei sei innamorato non riesci a staccare la mente da quella persona, adori anche il suo modo di mettersi i fermagli ai capelli, ogni suo gesto, ogni sua parola. capisci di innamorarti di una persona quando senti che con lei stai benissimo e ti viene il dubbio che senza di lei sarebbe dura (se non in certi casi impossibile ) stare.
hce romantico...Originariamente inviata da Drugo
Originariamente inviata da Drugo
Quando ti innamori :
- Non ti interessa nessun altro.
- Avete litigato e ti viene voglia di piangere.
- Pensi a lui/lei in continuazione.
- Le leggi una poesia o senti una canzone e pensi a lei/lui.
- Da quando la/lo conosci il mondo ti sembra + bello.
- Con lui/lei è meraviglioso anche solo parlare.
- Pensi a lei/lui appena ti svegli e prima di addormentarti.
- Sei triste se lui/lei stà male.
- Fai di tutto per piacergli.
Tutto questo ci fa capire che, l'amore è un sentimento molto profondo, che ci fa provare un autentico trasporto per l'altra persona, ci fa preoccupare per il suo bene al di là di tutto. Mentre la cotta è uno stato d'animo molto più semplice e di solito immediato.
La cotta ti piace qualcuno (un pò come quando scegli un capo d'abbigliamento..), l'amore ti trasforma (non sei tu a scegliere ma accade)
concordo pienamenteOriginariamente inviata da alchimista
oh mio dio se è vero tutto questo!!mi sta succedendo proprio adesso...però lei in questo periodo è impossibile da capire ma appena la guardo mi passa la voglia di mandarla a quel paese...è veramente bellissima la mia piccolina.. :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050Originariamente inviata da Kikka_86