Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Drugo
Sei sei innamorato non riesci a staccare la mente da quella persona, adori anche il suo modo di mettersi i fermagli ai capelli, ogni suo gesto, ogni sua parola. capisci di innamorarti di una persona quando senti che con lei stai benissimo e ti viene il dubbio che senza di lei sarebbe dura (se non in certi casi impossibile :oops: ) stare.
... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Quando ti innamori :
- Non ti interessa nessun altro.
- Avete litigato e ti viene voglia di piangere.
- Pensi a lui/lei in continuazione.
- Le leggi una poesia o senti una canzone e pensi a lei/lui.
- Da quando la/lo conosci il mondo ti sembra + bello.
- Con lui/lei è meraviglioso anche solo parlare.
- Pensi a lei/lui appena ti svegli e prima di addormentarti.
- Sei triste se lui/lei stà male.
- Fai di tutto per piacergli.
Tutto questo ci fa capire che, l'amore è un sentimento molto profondo, che ci fa provare un autentico trasporto per l'altra persona, ci fa preoccupare per il suo bene al di là di tutto. Mentre la cotta è uno stato d'animo molto più semplice e di solito immediato.
Credo di essermi innamorata allora!! :smt055
-
Quote:
Originariamente inviata da xsimonax
nn capisco il tuo dubbio:ke importanza ha se hai solo una cotta o se il tuo è vero amore?! queste sn solo etikette ke si vogliono dare a sentimenti ke solo tu conosci...l'importante è ke tu stia bene cn lui,il tempo poi t farà capire!
Il fatto è che x me l'amore è una cosa tr grande e nn so cm affrontarla...
E poi io cn questa persona nn c sto più... quindi ho "paura" d nn riuscire più a uscirne...
m capite?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
Il fatto è che x me l'amore è una cosa tr grande e nn so cm affrontarla...
E poi io cn questa persona nn c sto più... quindi ho "paura" d nn riuscire più a uscirne...
m capite?? :roll:
Se per questo è piu grande non solo di te, ma anche di me. di noi , di tutto il forum e di tutto il mondo messo insieme....L'amore regge questo stesso mondo.È chiaro che è piu grande di noi...ed è per questo che ci fa andar avanti. È un potere che abbiamo....il potere di amare....cosi grande.Non dobbiam averne paura, ma come tutti i poteri bisogna saperlo usare
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Quando ti innamori :
- Non ti interessa nessun altro.
- Avete litigato e ti viene voglia di piangere.
- Pensi a lui/lei in continuazione.
- Le leggi una poesia o senti una canzone e pensi a lei/lui.
- Da quando la/lo conosci il mondo ti sembra + bello.
- Con lui/lei è meraviglioso anche solo parlare.
- Pensi a lei/lui appena ti svegli e prima di addormentarti.
- Sei triste se lui/lei stà male.
- Fai di tutto per piacergli.
Tutto questo ci fa capire che, l'amore è un sentimento molto profondo, che ci fa provare un autentico trasporto per l'altra persona, ci fa preoccupare per il suo bene al di là di tutto. Mentre la cotta è uno stato d'animo molto più semplice e di solito immediato.
ma la prima parte è sia per la cotta che per l'amore...
Nella seconda parte dici anche tu che per capirlo serve il tempo...
non riesci a riconoscerlo subito...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma la prima parte è sia per la cotta che per l'amore...
Nella seconda parte dici anche tu che per capirlo serve il tempo...
non riesci a riconoscerlo subito...
Si però la prima parte rimane per mooolto tempo. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Se per questo è piu grande non solo di te, ma anche di me. di noi , di tutto il forum e di tutto il mondo messo insieme....L'amore regge questo stesso mondo.È chiaro che è piu grande di noi...ed è per questo che ci fa andar avanti. È un potere che abbiamo....il potere di amare....cosi grande.Non dobbiam averne paura, ma come tutti i poteri bisogna saperlo usare
Cm sei saggio ;)... Grazie...
-
Re: COTTA O AMORE?...
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Una sola parola.attrazione. è inutile nascondersi l'attrazione sessulae ci dev'essere per avere una cotta, mentre l'attrazione TOTALE ce l'hai in caso d'innamoramento.cioè di lei ti piacerà anke come starnutisce per esempio :D .il modo di parlare, di camminare, di fare, di pensare, ogni gesto ti attrae, indistintamente dal sesso.
un quote al Moro, e un altro a Lantis :ok:
Quote:
L'amore regge questo stesso mondo.È chiaro che è piu grande di noi...ed è per questo che ci fa andar avanti. È un potere che abbiamo....il potere di amare....cosi grande.Non dobbiam averne paura, ma come tutti i poteri bisogna saperlo usare
-
Secondo me senti che sei innamorata davvero quando superi la fase iniziale, quando il tempo passa e magari la storia con lui è abitudinaria, quando cominciano le litigate, quando non vedi tutto rose e fiori e vedi ogni sua mossa perfetta, quando sotto il naso t passano altre occasioni allettanti e cmq gli stai accanto, lo rispetti e vuoi realmente il suo bene, perchè infondo il suo bene è anche il tuo.
Poi, paura dell'amore... io ne ho, tutti ne hanno, il segreto è vivere sempre tutto fino infondo, senza impedire a se stessi di essere ciò che siamo e fare ciò che sentiamo giusto dentro. Anche a dispetto di tutti gli altri.
:kiss: