Visualizzazione stampabile
-
Cotta o amore?...
La domanda ke m sorge è... cm fai a capire se hai sl una cotta (ma una cotta cotta) per una persona, ke t piace da impazzire xò nn la ami e invece qnd capisci ke sei innamorato... cs scatta dentro d te qnd sei innamorata/o?
Nn so se avete afferrato...
Tuuto xkè ho un dubbio m sn innamorata?! :|
Grazie... :kiss:
-
e dai credo che ogniuno di noi se ne accorga....se nn ti è chiaro cosa provi vuol dire che nn sei ancora completamente innamorata....dai tempo al tempo...magari sta nascendo qualcosa... ;)
-
I "sintomi" sono uguali, quindi all'inizio forse non te ne accorgi...
se ci stai insieme, non serve porti la domanda, il tempo risponderà per te.
Se non ci stai insieme, se era una cotta, tra un mesetto l'hai già dimenticato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se non ci stai insieme, se era una cotta, tra un mesetto l'hai già dimenticato ;)
Quoto il saggio... ;)
-
Re: COTTA O AMORE?...
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
La domanda ke m sorge è... cm fai a capire se hai sl una cotta (ma una cotta cotta) per una persona, ke t piace da impazzire xò nn la ami e invece qnd capisci ke sei innamorato... cs scatta dentro d te qnd sei innamorata/o?
Nn so se avete afferrato...
Tuuto xkè ho un dubbio m sn innamorata?! :|
Grazie... :kiss:
Una sola parola.attrazione. è inutile nascondersi l'attrazione sessulae ci dev'essere per avere una cotta, mentre l'attrazione TOTALE ce l'hai in caso d'innamoramento.cioè di lei ti piacerà anke come starnutisce per esempio :D .il modo di parlare, di camminare, di fare, di pensare, ogni gesto ti attrae, indistintamente dal sesso.
-
si capisce con il tempo...
se ti svegli una mattina e non ce l'hai più in testa era solo una cotta...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
si capisce con il tempo...
se ti svegli una mattina e non ce l'hai più in testa era solo una cotta...
si perkè nella notte hai ciullato cn un altro :lol:
-
...di solito mi accorgo di essermi innamorato da 2 cose:
1- Kundera in un libro parlava di ' memoria sentimentale ', ecco:
quando una ci entra è quasi fatta.
2- Quando semplicemente penso che vorrei dei figli con la sua faccia :)
(... ma questa è l'età :oops: )
Tutto questo per dire che le cotte ne le busco anch'io: farfalle nello stomaco, gambe liquide;
ma innamorarmi due volte( ed è già tanto ) .
:D
-
Re: COTTA O AMORE?...
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Una sola parola.attrazione. è inutile nascondersi l'attrazione sessulae ci dev'essere per avere una cotta, mentre l'attrazione TOTALE ce l'hai in caso d'innamoramento.cioè di lei ti piacerà anke come starnutisce per esempio :D .il modo di parlare, di camminare, di fare, di pensare, ogni gesto ti attrae, indistintamente dal sesso.
Quoto pienamente!!Innamorarsi significa nn poter più far a meno di una persona.Volerla sentire ed abbracciare sempre!!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
:ok: :ok: