Allora, mi sa che sarò un po' lungo e vi chiedo scusa se vi annoio...
comunque, io e la mia migliore amica ci teniamo molto l'uno all'altra, per me è una persona davvero importante a cui voglio molto bene, con lei sono veramente me stesso, le dico tutto, mi diverto, quando ha un problema sono il primo che corre, se ha bisogno di un favore glielo faccio senza pensarci due volte, e la cosa è reciproca...però è da un periodo che ci sono continue discussioni che fanno stare male sia me che lei..
in pratica in compagnia con noi c'è una ragazza che tempo fa era molto amica con lei, poi si è distaccata da lei e si è avvicinata a me, per poi staccarsi anche da me...ora come ora questa ragazza sta cercando di riavvicinarsi, prima più a me, ora più a lei, il problema è che per riavvicinarsi a lei questa cerca in tutti i modi di mettere in cattiva luce me e di darmi fastidio, quasi come per farmi distaccare dalla mia migliore amica, ad esempio quando siamo in compagnia lei cerca di stare sempre con la mia migliore amica e di isolarmi, il problema è che la mia migliore amica le da abbastanza corda, penso senza rendersene conto e io mi scoccio e inizio a diventare passivo, nel senso che se non mi parlano loro sto zitto, che non faccio battute, sono un po' amorfo ecco...e discutiamo perchè la mia amica pensa che io faccia così perchè quando c'è quell'altra lei mi è di peso, che sembra quasi che mi vergogno di lei perchè in realtà vorrei essere l'amico di quell'altra, che lei ci sta male e che quindi si deve distaccare da me perchè ci tiene troppo e troppo legata e ha paura che la cosa vada solo in una direzione e che con tutte le inculate che ha preso prima o poi la prenderò in giro pure io...
io invece vedo che è lei che non mi considera quando c'è l'altra, e anche io ci sto male anche se cerco di non farlo vedere poi si vede lontano un miglio...io non voglio perdere la mia migliore amica, le voglio molto bene e non ho assolutamente intenzione di prenderla in giro o altro...
solo non capisco perchè ogni volta che c'è quest'altra poi finisce in discussioni che ogni volta sono sempre peggio...
è gelosia? insicurezza? io non lo so e non capisco ma vorrei tanto finirla con queste discussioni