ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Continue discussioni con la mia migliore amica

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    condivido a pieno e poi volevo solo dire a eury,se qll xsn voleva stabilire cn la migliore amica di vins,nn ha nessun diritto di mettere in cattiva luce qst povero ragazzo ke di sbagliato non ha fatto nulla,mispiace ma a xsn così la seconda possibilità non gliela si può dare.


    Vins ha parlato solo di un tentativo della terza di insolarlo dalle discussioni con l'amica, per me mettere in cattiva luce vuol dire altro (tralaltro lui stesso ha ammesso di non aver molta voglia di partecipare alle discussioni tra le due).
    E in ogni caso non vedo perchè non si possa essere superiori a certi atteggiamenti infantili, perchè di questo si tratta, e stabilire un rapporto più sereno solo per amore della sua amica. Io lo farei solo per lei.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Vins ha parlato solo di un tentativo della terza di insolarlo dalle discussioni con l'amica, per me mettere in cattiva luce vuol dire altro (tralaltro lui stesso ha ammesso di non aver molta voglia di partecipare alle discussioni tra le due).
    E in ogni caso non vedo perchè non si possa essere superiori a certi atteggiamenti infantili, perchè di questo si tratta, e stabilire un rapporto più sereno solo per amore della sua amica. Io lo farei solo per lei.
    xkè riskieresti di fare la fine del fesso,2 volte.


    il lupo perde il pelo ma nnil vizzio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  2. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48
  3. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43
  4. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14