ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Continue discussioni con la mia migliore amica

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    e allora perchè dice che sono io? quando tra l'altro io non la considero proprio l'altra e nemmeno la mia amica quando c'è l'altra perchè mi fa venire il nervoso..

    Perchè potrebbe essere gelosa anche lei. Quindi piuttosto che farla stare appiccicata a te lo fa lei e nel frattempo litiga con te perchè ha bisogno di conferme sul fatto che tieni più a lei che all'altra.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm forse hai ragione....perchè quando abbiamo discusso lei oggi mi ha rinfacciato che è sempre lei che mi considera, sempre lei che mi abbraccia, mi coccola perchè le viene spontaneo mentre io in realtà sono distaccato e che quindi per questi motivi voleva allontanarsi un po' da me....allora le ho detto che non era vero, che ieri io la consideravo, la tenevo per mano e tutto ma la cosa i sembrava non voluta e che da quello che dice pare che non mi conosce perchè altrimenti saprebbe che io sono una persona che fatica molto a esternare i suoi sentimenti mentre con lei, e solo con lei lo facevo senza problemi e che comunque se la faceva stare bene allontanarsi non sarei più andato in compagnia e che tanto lei era l'unica per cui valeva veramente la pena di andare in compagnia...
    allora lei mi ha detto che le avevo detto delle cose molto belle e che non vuole che me ne vado e che la prova che voleva gliele avevo data dicendo quelle cose e che mi vuole bene....

    il fatto è che temo che queste discussioni ritorneranno...e che a lungo andare rovineranno la nostra amicizia..

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se scrivi di lei in questo modo sarà difficile rovinare la vostra amicizia. Se davvero l'altra ha intenzione di mettere zizzania, si stancherà prima o poi. Non fate il suo gioco e vogliatevi bene, buona fortuna

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie....spero che tutto vada per il meglio..per me lei è davvero importante

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè non possiate essere tutti e tre amici. A te la terza in questione sta antipatica?

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se scrivi di lei in questo modo sarà difficile rovinare la vostra amicizia. Se davvero l'altra ha intenzione di mettere zizzania, si stancherà prima o poi. Non fate il suo gioco e vogliatevi bene, buona fortuna

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se scrivi di lei in questo modo sarà difficile rovinare la vostra amicizia. Se davvero l'altra ha intenzione di mettere zizzania, si stancherà prima o poi. Non fate il suo gioco e vogliatevi bene, buona fortuna
    Tranquillo, vedrai che se è vera amicizia andrà tutto bene....

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 105 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SOLUZIONE?

    Parla con la tua migliore amica sul da farsi, sicuramente con le tue opinioni personali sulla terza amica riuscirete a trarre conclusioni.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    E' sempre la solita storia: la terza è gelosa dell'amicizia degli altri due e fa di tutto per allontanarli. L'unico consiglio che mi viene in mente è: non diventare amorfo quando c'è anche lei, così fai solo il suo gioco. Accettala: ridi e scherza come sempre e se si allontana con l'altra amica tu richiamale in modo scherzoso o raggiungile.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    E' sempre la solita storia: la terza è gelosa dell'amicizia degli altri due e fa di tutto per allontanarli. L'unico consiglio che mi viene in mente è: non diventare amorfo quando c'è anche lei, così fai solo il suo gioco. Accettala: ridi e scherza come sempre e se si allontana con l'altra amica tu richiamale in modo scherzoso o raggiungile.

    condivido a pieno e poi volevo solo dire a eury,se qll xsn voleva stabilire cn la migliore amica di vins,nn ha nessun diritto di mettere in cattiva luce qst povero ragazzo ke di sbagliato non ha fatto nulla,mispiace ma a xsn così la seconda possibilità non gliela si può dare.



    cmq vins,non demoralizzarti,se davvero vuoi bene a qst xsn e lei ne vuole a te,nn sarà una "mezza femmina" (xkè la si può kiamare una ke allontana gli AMICI) a rivinare qll ke hai creato cn la tua + grande amica,lotta x farle capire ke tu ci tieni a lei e nn è la gelosia ke ti rende "asociale",ora ke sai il gioketto della terza incomoda,affrontala ad armi pari,lei vuole isolarti,tu circondati di amici e stai sempre accanto alla tua amica,mi raccomando,difendi cn le unghie e con i denti qll in cui credi guarda un bacione stra fortissimo con un abraccio 10 volte + forte!
    ti stimo tantissimo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 20:43
  2. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 19:48
  3. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:43
  4. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 18:14