uhm forse hai ragione....perchè quando abbiamo discusso lei oggi mi ha rinfacciato che è sempre lei che mi considera, sempre lei che mi abbraccia, mi coccola perchè le viene spontaneo mentre io in realtà sono distaccato e che quindi per questi motivi voleva allontanarsi un po' da me....allora le ho detto che non era vero, che ieri io la consideravo, la tenevo per mano e tutto ma la cosa i sembrava non voluta e che da quello che dice pare che non mi conosce perchè altrimenti saprebbe che io sono una persona che fatica molto a esternare i suoi sentimenti mentre con lei, e solo con lei lo facevo senza problemi e che comunque se la faceva stare bene allontanarsi non sarei più andato in compagnia e che tanto lei era l'unica per cui valeva veramente la pena di andare in compagnia...
allora lei mi ha detto che le avevo detto delle cose molto belle e che non vuole che me ne vado e che la prova che voleva gliele avevo data dicendo quelle cose e che mi vuole bene....
il fatto è che temo che queste discussioni ritorneranno...e che a lungo andare rovineranno la nostra amicizia..
Se scrivi di lei in questo modo sarà difficile rovinare la vostra amicizia. Se davvero l'altra ha intenzione di mettere zizzania, si stancherà prima o poi. Non fate il suo gioco e vogliatevi bene, buona fortuna
grazie....spero che tutto vada per il meglio..per me lei è davvero importante
SOLUZIONE?
Parla con la tua migliore amica sul da farsi, sicuramente con le tue opinioni personali sulla terza amica riuscirete a trarre conclusioni.
condivido a pieno e poi volevo solo dire a eury,se qll xsn voleva stabilire cn la migliore amica di vins,nn ha nessun diritto di mettere in cattiva luce qst povero ragazzo ke di sbagliato non ha fatto nulla,mispiace ma a xsn così la seconda possibilità non gliela si può dare.
cmq vins,non demoralizzarti,se davvero vuoi bene a qst xsn e lei ne vuole a te,nn sarà una "mezza femmina" (xkè la si può kiamare una ke allontana gli AMICI) a rivinare qll ke hai creato cn la tua + grande amica,lotta x farle capire ke tu ci tieni a lei e nn è la gelosia ke ti rende "asociale",ora ke sai il gioketto della terza incomoda,affrontala ad armi pari,lei vuole isolarti,tu circondati di amici e stai sempre accanto alla tua amica,mi raccomando,difendi cn le unghie e con i denti qll in cui credi guarda un bacione stra fortissimo con un abraccio 10 volte + forte!
ti stimo tantissimo!