kn un mio ex[L.],x konoscerci mejio ne avevamo parlato..
lui m aveva parlato della sua storia + importante[durata 3anni],in + la ex abitava sopra kasa mia quindi..[grazie a dio nn l'ho mai konosciuta,sn arrivata qnd lei se ne è andata!]e d qst ragazza nn ero x nnt gelosa [l'unika]..sapevo k era storia kiusa..m piaceva qnd m parlava d lei,xk kmq lui paragonava la nostra storia a quella [k x lui era stata importante]..skusate se m sn spiegata male..
e ogni tanto m diceva quella è una mia ex..idem io..ank se kmq lui sapeva benissimo kn ki stavo prima d lui...[stavo kn M.]
kn M. invece ne abbiamo parlato mlt poko..lui m ha fatto diverse domande su L...
e lui m ha parlato solo una volta della sua ex [x risp a una mia domanda]..è mlt riservato e nn ama parlare d sè..
kmq dipende da kosa si dice..xk se è x farsi konoscere nn c'è nnt d male..
io e il mio ragazzo quasi da subito x svariati motivi abbiamo avuto la necessità di parlare di ex...sottolineo x necessità...
x me quando si comincia una storia, è importante conoscere il percorso vissuto in passato...certo, i particolari nn sn importanti, ovvio!
a me sinceramente nn piace parlare molto del mio ex anke se a volte ho dovuto rispondere alle domande del mio fidanzato...
e oltretutto odio ke lui parli delle sue ex...è una cosa ke mi fa talmente rabbia ke nn so cosa farei...xò se si apre un minimo discorso voglio sapere tutto, sono masochista lo so, xò sn una curiosona!!!
il mio ragazzo quando a volte mi parla delle sue ex si intristisce tantissimo e fa innervosire me da matti...
di solito quando si parla delle sue ex si finisce x litigare...invece se si parla del mio unico ex ci skerziamo sopra... bhò
se salta fuori l'argomento qualcosa dico..ma meno dico meglio sto..dato che non c'è più
Io ne parlavo solo all inizio.. x essere sinceri fino in fondo.. poi col passare del tempo abbiamo smesso..