Non è mai stato un problema parlarne, nè per me nè per lui.
Non è mai stato un problema parlarne, nè per me nè per lui.
niente ragazza
è capitato di parlare di qualche ex.. ma in modo superficiale
Se i discorsi capitano una volta ogni tanto non ci vedo nulla di male.
Se capita capita. Se poi avete voglia di litigare capita spesso -.-
Io so tutto sulle sue ex, e lui QUASI TUTTO sui miei. Ne abbiamo parlato/ne parliamo varie volte, ma solo x esaltare la nostra relazione di adesso in confronto a quelle passate.. Tra l'altro mi sarebbe impossibile smettere di nominare i miei ex, dato ke con 2 di questi sono rimasta davvero amica Ma lui lo sa ed è tranquillo, xchè si fida di me e sa quello ke provo (e poi non gli ho nascosto nulla su di loro, a maggior ragione). Io delle sue ex gli ho chiesto per pura curiosità, ma non ce n'è nessuna realmente temibile, x varie ragioni, x cui sn tranquilla.
Qualche volta capita.
I miei ex in fin dei conti sono un bel ricordo, da cui non mi sono separata per motivi drammatici o particolari, è finita semplicemente.
Le sue ex () beh, diciamo che con loro scateno epiteti fantasiosi poco signorili
(non ne ha avuta una sana di mente)
(se legge, tanto mi appoggia)
Io ne parlo sempre. Ma non sempre cioè ad ogni appuntamento, lì sarei ripetitiva...
Ne parlo quando magari all'inizio della frequentazione bisogna conoscersi meglio, e le storie passate sono PASSATE ma hanno sempre fatto parte della mia vita.^^
Se ne parlano loro mi altero ma sono talmente curiosa che ascolto XD
Beh qualche volta capita, p.e. se passa alla radio una canzone che mi ricorda un mio ex e sono con il mio ragazzo glielo dico, per renderlo partecipe dei miei ricordi. Stessa cosa fa lui.