Anche a me capita spesso di ripensarci... senza però sentire il bisogno di andare a ricercarli...
Anche a me capita spesso di ripensarci... senza però sentire il bisogno di andare a ricercarli...
si è successo un ragazzo che ho conosciuto al mare poi ci siamo sentiti un paio di volte anche dopo quando sono tornata a casa
ogni tanto ci penso e sarei curiosa di sapere che fine a fatto
ti capiscoOriginariamente inviata da sere79
Io sono perennemente in contatto con tutti...
Certo non ci sentiamo sempre sempre... però un messaggino... una telefonatina... almeno x sapere come va, come non va... le novità, le news... e poi non ci vedo nulla di male a sentirsi ogni tanto
Qualche volta mi fa piacere sentire o sapere come stanno.. ma a volte qualcosa di più esteso di un ciao può far male ad entrambi o a solo uno...
Rimango affezionato ai miei amori... ma cerco di essere discreto nel sapere come se la passano.
infatti, è quello ke penso io. è solo il fatto di sapere cm stanno certe persone ke conosci..ovvio se un\a ex ti ha mandato a quel paese e ci sn cattivi rapporti per me può starsene dv'è.ma solitamente mantengo buoni rapporti QUASI cn tuutiOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
parlando del diavolo spuntano le corna. Una ex mi ha mandato una mail ke nn sentivo da 2 anni.
Si...di ripensarci mi è capitato..eccome se mi è capitato..
Originariamente inviata da gattolo
sempre così saggio...
Originariamente inviata da George Best
Questa la quoto alla GRANDE!!Originariamente inviata da gattolo