Originariamente inviata da Kikka_86
Infatti...
Originariamente inviata da Kikka_86
Infatti...
Molte che abitano ancora in zona, mi capita di rivederle, maOriginariamente inviata da George Best
ripenso (sempre per semplice curiosità) solo ad una ragazza con cui ho trascoirso una sola serta, era del salernitano e non c'era futuro, visto che avaeva già richiesto le pubblicazioni in comune per il matrimonio che avrebbe celebrato di lì ad un mesetto
no perkè moro ha l'avatar mutante. anzi in mutandeOriginariamente inviata da Kikka_86
non ci penso perchè non mi mancano.
Solo una mia ex non sento molto, con le altre sono rimasto molto amico. A volte ci penso ma non la chiamo perchè non mi interessa più di tanto.
stessa cosa succede a me..Originariamente inviata da George Best
...so un po' di cose delle ex, magari info di amici. Di una, per scelta sua, non so più niente, ma credo sia meglio così.
Sarei curioso di sapere cosa faccia una tizia che ho conosciuto in treno 10 anni fa, e che mi pareva splendida...
...chiamerò la DeFilippi
Originariamente inviata da Saiph
Succede che io a volte ci penso a come stanno...
per esempio penso a Maricel....(ai soldi che mi deve )
o a Sabrina di Milano (o ai suoi capelli rossi )
o alla mia prima ragazza Isabel (che mi immagino un armadio con dentro vari reperti e bamboline voodoo con me come bersaglio), anche se di quesu'ultima ho sempre notizie attraverso un amico, quello che me l'ha fatta conoscere.
O di Roberta..la mia prima vera "Donna"...ecco, di levi vorrei aver notizie..
in fin dei conti io penso a loro...e le ex si fanno sentire..io mai..o a volte mi è capitato una o due..non piu
io ho xso ogni contatto con TUTTI i miei ex....anke qlli con cui c'è stato magari solo un bacio una sera e c s sentiva così come amore platonico... ho xso davvero i rapporti... con la maggior parte xkè c s è lasciati "male"... tranne con uno. Con un ex (anke se la storia era durata 1 mesetto) ho tenuto invece proprio un buon rapporto, di sola amicizia, e qnd capita d vederci (molto molto raramente) c s saluta e s kiakkera come facevamo qnd eravamo solo amici...