ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Chi mi aiuta?

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raul__
    la storia di quel ragazzo non sono sicuro lei mi dice che è solo un amico..tu che faresti al mio posto?
    Io la lascerei perdere... tanto una ragazza se ci tiene torna a farsi viva..
    Però non posso dirti esattamente come farei al tuo posto visto che non sono al tuo posto e la responsabilità è tua!

Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 5/9/2005

Predefinito Re: KI MI AIUTA???

Mi chiamo marco...e da quasi 1 mese ke sto insieme alla mia ragazza però in questo mese ci siamo visti troppo poco a causa delle vacanze..ora è da 3 sere di seguito ke nn esco con lei xkè ogni sera mi dice ke ha da fare.. o cn le amike o xkè deve andare ad una festa ecc..una mia prima impressione e ke sembra ke vuole evitarmi però mi sembra strano xkè è stata proprio lei a volemi.. un altro mio pensiero e ke può essere ke mi stia mettendo alla prova però nn ho capito.. nn so davvero come comportarmi la vedo strana.. se potete darmi qualke consiglio!!
    RAGAZZO HO PAURA KE LA TUA GIRL...
    è in un MOMENTO DI RIFLESSIONE.....
    DEHIHIHO...
    corne in arrivo.....
    MOLLALA PRIMA TU ASCOLTA LA VOCE DI UN Angioletto cattivello....

FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005

Predefinito

non stiamo + insieme....

Matricola FdT
    39 anni

Predefinito

secondo me nn farsi sentire nn serve a nulla..xkè più fai così e più prolunghi il tuo star male..chiedile di parlare e chiarire, e se lei si inventa altre scuse è meglio lasciarla perdere!!

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

no anzi più non la sento è meglio è perchè sennò soffrirei..è poi è giusto il discorso di non farsi sentire perchè lei mi ha lasciato e se lei mi rivuole deve tornare non sarò certo io a farmi risentire!!!

Matricola FdT
    39 anni

Predefinito

no anzi più non la sento è meglio è perchè sennò soffrirei..è poi è giusto il discorso di non farsi sentire perchè lei mi ha lasciato e se lei mi rivuole deve tornare non sarò certo io a farmi risentire!!!

secondo me soffriresti di più stando nel dubbio..ma visto che lei ha fatto pace con il cervello nn cercarla..sennò più la cerchi e più la sua autostima sale e più ti tratta male

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **PuReIlLUsiOn**

secondo me soffriresti di più stando nel dubbio..ma visto che lei ha fatto pace con il cervello nn cercarla..sennò più la cerchi e più la sua autostima sale e più ti tratta male
    esatto io questo sto facendo..nn la cercherò più!!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005

Predefinito Re: KI MI AIUTA???

Mi chiamo marco...e da quasi 1 mese ke sto insieme alla mia ragazza però in questo mese ci siamo visti troppo poco a causa delle vacanze..ora è da 3 sere di seguito ke nn esco con lei xkè ogni sera mi dice ke ha da fare.. o cn le amike o xkè deve andare ad una festa ecc..una mia prima impressione e ke sembra ke vuole evitarmi però mi sembra strano xkè è stata proprio lei a volemi.. un altro mio pensiero e ke può essere ke mi stia mettendo alla prova però nn ho capito.. nn so davvero come comportarmi la vedo strana.. se potete darmi qualke consiglio!!
    ciao!t capisco...a me è succ la stessa cs...ma nel mio caso era xke lui si era messo cn 1altra...be...a mio parere dovresti parlargliene...se nn lo farai di xsona...kiamala!!
    e se proprio nn t risp prova cn il num privato...se manco qst nn funziona....LASCIALA XDERE!!!!!!!!
    ciao buona fortuna...

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

cercherò in tutti i modi di parlarle da vicino!!!!

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

ragà dopo un pò di tempo mi faccio risentire...allora ci sono un po di novità!!ho scoperto ke lei frequenta la stessa chat dove vado io..quindi un giorno prima ke lei partiva entrai in chat con un nickname femminile facendo finta ke ero una ragazza ke mi voleva e mi misi a parlare cn lei...la feci tanto ingelosire che disse ke forse si vuole rimettere con me ...in conclusione ora nn capisco ancora xkè mi ha lasciato se forse mi vuole ancora!!!sarà x questo viaggio ke si doveva fare allora???io so anche che lei si sta frequentando (però non sempre) con un ragazzo!! è una situazione troppo complessa..voi che ne pensate??? rispondete x favore
    ragazzi se volete commentare partite da questo messaggio non dal primo ke ho postato...ricordo ancora che mi sono lasciato con la mia raga!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345