Io la lascerei perdere... tanto una ragazza se ci tiene torna a farsi viva..Originariamente inviata da raul__
Però non posso dirti esattamente come farei al tuo posto visto che non sono al tuo posto e la responsabilità è tua!
Io la lascerei perdere... tanto una ragazza se ci tiene torna a farsi viva..Originariamente inviata da raul__
Però non posso dirti esattamente come farei al tuo posto visto che non sono al tuo posto e la responsabilità è tua!
RAGAZZO HO PAURA KE LA TUA GIRL...Originariamente inviata da raul__
è in un MOMENTO DI RIFLESSIONE.....
DEHIHIHO...
corne in arrivo.....
MOLLALA PRIMA TU ASCOLTA LA VOCE DI UN Angioletto cattivello....
non stiamo + insieme....
secondo me nn farsi sentire nn serve a nulla..xkè più fai così e più prolunghi il tuo star male..chiedile di parlare e chiarire, e se lei si inventa altre scuse è meglio lasciarla perdere!!
no anzi più non la sento è meglio è perchè sennò soffrirei..è poi è giusto il discorso di non farsi sentire perchè lei mi ha lasciato e se lei mi rivuole deve tornare non sarò certo io a farmi risentire!!!
Originariamente inviata da raul__
secondo me soffriresti di più stando nel dubbio..ma visto che lei ha fatto pace con il cervello nn cercarla..sennò più la cerchi e più la sua autostima sale e più ti tratta male
esatto io questo sto facendo..nn la cercherò più!!Originariamente inviata da **PuReIlLUsiOn**
ciao!t capisco...a me è succ la stessa cs...ma nel mio caso era xke lui si era messo cn 1altra...be...a mio parere dovresti parlargliene...se nn lo farai di xsona...kiamala!!Originariamente inviata da raul__
e se proprio nn t risp prova cn il num privato...se manco qst nn funziona....LASCIALA XDERE!!!!!!!!
ciao buona fortuna...
cercherò in tutti i modi di parlarle da vicino!!!!
ragazzi se volete commentare partite da questo messaggio non dal primo ke ho postato...ricordo ancora che mi sono lasciato con la mia raga!!!Originariamente inviata da raul__