ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Chi mi aiuta?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto mi sembra starno ke un ragazzo di 20 anni sia affascinato da una di 14,nn metto in dubbio la bellezza (interiore ed estetica) della tua lei,ma è davvero enorme la differenza d'età!Lei è nel periodo più difficile x la vita da una ragazza,si è maturi ma nel contempo immaturi;come può affascinarti?Quali sn gli argomenti ke affrontate?Mah!!Cmq x qnt riguarda il tuo problema,da ragazza ti dico ke è possibile ke la tua ragazza si stia lasciando influenzare dalla madre (e cade anke la tesi di lenonissimo di farle un'improvvisata),ma evidentemente anke lei deve avere dei dubbi sul vostro rapporto.Effettivamente sarebbe giusto cercare un modo x chiarirsi,ma che nn sia l'improvvisata a casa!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mhhh situazione difficile.. ho gia avuto qst atteggiamento 2 volte col mio ragazzo, la 1 xke volevo vedere un po il suo interesse farsi vivo, la seconda xke ero stufa d lui (ma poi ho cambiato idea).. insomma secondo me sono possibili entrambe le cose, ma vista anche la sua eta épossibile che si sia gia stufata..non so, penso che anche prima d parlarvi dovete vedervi, vedere come state insieme e al max parlale, cosi puoi chiederle anche x lei qnt é grave che suA Madre v veda.. se lo ö troppo.. forse meglio evitare subito problemi futuri

  4. #23
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__
    io ne ho 20!!
    purtroppo è brutto da dirsi ma fa parte della natura.La ragazza ha bisogno di crecere, fa parte del carattere conoscere il mondo, magari nn fa niente di male le piace uscire cn le amike e basta, magari ti pensa sempre..però sappi ke ha 14 anni, e la voglia di provare nuove esperienze ci pò essere..
    Cmq vada come vada io nn mi sfascerei la testa per una di 14anni

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Cmq x qnt riguarda il tuo problema,da ragazza ti dico ke è possibile ke la tua ragazza si stia lasciando influenzare dalla madre (e cade anke la tesi di lenonissimo di farle un'improvvisata),ma evidentemente anke lei deve avere dei dubbi sul vostro rapporto.Effettivamente sarebbe giusto cercare un modo x chiarirsi,ma che nn sia l'improvvisata a casa!!
    Dicevo l'improvvisata perchè, facendo ciò, potrà capire (dalla reazione che avrà la ragazza) se le fa piacere o meno la sua presenza.. qualora nota atteggiamenti anomali in lei, è meglio che ne cerca un'altra..

    come è già stato detto, la ragazza è giovane, vuole divertirsi.. e questi atteggiamenti sono tipici di ragazze di quest'età

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    non è per fare il pessimista... ma quando successe a me è stato praticamente l'inizio della fine... spero che invece la tua donna abbia altri motivi
    anche a me è successo cosi con il mio fid...

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi in fin dei conti la cosa + giusta da fare qual'è??? parlare cn lei di persona e kiarire la situazione?

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq lei ha 14 anni però nn ne dimostra perkè parliamo di tutto e poi è molto intelligente..io cmq in questo momento nn mi sto facendo sentire voglio vedere se si fa sentire lei!!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c sn passato pokissimo tempo fa..roba d settimane...

    cmq..ho provato cm te a nn farmi sentire..risultato...dp 1 settimana ke nn ci sentivamo nn ho resistito..stavo per mandarle un mess e mentre scrivevo mi è arrivato uno suo..ho pensato "ke bello ..ha funzionato"

    sticazzi...in ql mess mi ha lasciato!...beh..capita...io direi ora ke sei ancora in tempo..valle a parlare da vicino..è l'unico modo per riaccendere la fiamma...altrimenti..la perdi..xkè via sms..si perde il fasciano..la passione....e soprattutto fai in fretta....!PS:kiamala prima..niente effetto sorpresa....se no ti piglia per maniaco possessore e ti scarica stesso qlla volta.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    voglio riskiare a nn farmi sentire..lo so ke mi può mandare qlk mess dicendomi ke mi vuole lasciare però voglio tentare a fare così......

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei i primi di settembre deve fare 2 settimane di vacanze cn le amike sue però la madre nn vuole ke va invece il padre sì..quindi ho pensato ke ora sta facendo tutto quello ke dice la madre proprio x farsi mandare in vacanza!! quindi di conseguenza ha allontanato anke a me..infatti in un sms mi ha scritto ke se ne parla dopo questa vacanza..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi mi aiuta a modificare la mia Corsa C?
    Da homer_20 nel forum Motori
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 17:22
  2. CTF a siena..chi mi aiuta?
    Da Lilyl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 15:50
  3. Multa a Barcellona.chi mi aiuta?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 4:12
  4. Chi mi aiuta a realizzare un cortometraggio?
    Da max2503 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 12:30