ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Chi rimane single a vita

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Chi rimane single a vita

    secondo voi nn esiste x queste xsone la loro anima gemella?
    nel mio paese ci sn molte xsone ke sn rimaste zitelle ma nn sembrano brutte e anke i maschi...boh.. e poi un'altra cosa un uomo si è sposato ma la moglie dopo un paio d'anni è morta e lui si risposa cn un'altra, e allora viene da kiedersi ki era la sua anima gemella? la prima o la seconda?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Se non son cesse è perchè sono odiose.
    Meglio che annullino la loro esistenza in solitudine piuttosto che ammorbare qualcun altro.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me queste donne "zitelle" saranno insopportabili...altrimenti qualcuno troveranno...e poi nel caso dell'uomo...sinceramente non so chi sia la sua anima gemella...forse nessuna delle due...non so dirti

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Una mia parente è rimasta sola per tutta la vita perchè l'unico ragazzo di cui era innamorata è morto in seguito a un incidente, così piuttosto che dare se stessa al primo che capitava ha deciso di dedicarsi alla cura dei genitori e della famiglia. Conosco un uomo che è rimasto single a causa della sua natura omosessuale e al tempo stesso fedele ai principi della chiesa cattolica, questa cosa lo ha distrutto. Posso risponderti basandomi solo su queste due esperienze, da parte mia non riesco a risponderti, solo testimoniare che può capitare e che si può vivere benissimo anche senza darsi a nessuno per tutta la vita.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vabè ma non c'è solo l'aspetto fisico.
    Magari le persone che vedi VOGLIONO rimanere single, oppure sono testarde e pignole con gli altri (se vedono difetti scappano), non hanno trovato nessuno di speciale e piuttosto che fingere stanno sole, hanno un carattere di pupù e nessuno li sopporta ecc ecc......
    Non farti queste domande

    Per il secondo discorso, beh, secondo me l'anima gemella è UNA e ce ne sono molte di simili, ma di anima che sia GEMELLA una sola.

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah... penso che quando muoia una persona della quale sei convinto del suo amore e del tuo, se questa muore, anche se ti risposi, cmq a volte si pensa lo stesso a questa persona che è morta... e se questa persona che è morta era l'anima gemella, beh per andare avanti nella vita, a volte si ha bisogno di tirare aventi, di guardare avanti, e trovare un'altra persona che ti aiuti in questo (sposandola o meno) è molto piu semplice...
    In genere le persone che vogliono rimanere single e lo fanno davvero, o è per scelta di altri, oppure sono rimaste talmente scottate che hanno deciso di stare meglio così...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io me lo chiedo spesso..... io penso che sia tutto dovuto al destino >.>
    uhm.. per quanto riguarda l'anima gemella.. boh.. me lo chiedevo anche io.. penso che sia la persona con la quale stavi bene (es: quella morta..) ..però è normale che ci si possa trovare bene anche con un altra..

    non lo so T_T

  9. #8
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    99% NON è per scelta propria.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia vecchia professoressa di matematica è zitella per scelta, secondo me dipende anche dalle scelte che uno fa, anche perchè una persona la trovi prima o poi

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark_Fantasy89 Visualizza il messaggio
    La mia vecchia professoressa di matematica è zitella per scelta
    Questo chi lo dice? Lei?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SINGLE S.A.
    Da Medusa nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 10:32
  2. Css e span inserito in h2 che rimane sottolineato
    Da ghisirds nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 10:44
  3. Così si rimane incinta?
    Da Jessy03 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 15:03
  4. La memoria,rimane..
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 7:43
  5. Rimane davanti alla tazza
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 7:24