Visualizzazione stampabile
-
Chi rimane single a vita
secondo voi nn esiste x queste xsone la loro anima gemella?
nel mio paese ci sn molte xsone ke sn rimaste zitelle ma nn sembrano brutte e anke i maschi...boh.. e poi un'altra cosa un uomo si è sposato ma la moglie dopo un paio d'anni è morta e lui si risposa cn un'altra, e allora viene da kiedersi ki era la sua anima gemella? la prima o la seconda?
-
Se non son cesse è perchè sono odiose.
Meglio che annullino la loro esistenza in solitudine piuttosto che ammorbare qualcun altro.
-
Secondo me queste donne "zitelle" saranno insopportabili...altrimenti qualcuno troveranno...e poi nel caso dell'uomo...sinceramente non so chi sia la sua anima gemella...forse nessuna delle due...non so dirti
-
Una mia parente è rimasta sola per tutta la vita perchè l'unico ragazzo di cui era innamorata è morto in seguito a un incidente, così piuttosto che dare se stessa al primo che capitava ha deciso di dedicarsi alla cura dei genitori e della famiglia. Conosco un uomo che è rimasto single a causa della sua natura omosessuale e al tempo stesso fedele ai principi della chiesa cattolica, questa cosa lo ha distrutto. Posso risponderti basandomi solo su queste due esperienze, da parte mia non riesco a risponderti, solo testimoniare che può capitare e che si può vivere benissimo anche senza darsi a nessuno per tutta la vita.
-
Vabè ma non c'è solo l'aspetto fisico.
Magari le persone che vedi VOGLIONO rimanere single, oppure sono testarde e pignole con gli altri (se vedono difetti scappano), non hanno trovato nessuno di speciale e piuttosto che fingere stanno sole, hanno un carattere di pupù e nessuno li sopporta ecc ecc......
Non farti queste domande:lolll:
Per il secondo discorso, beh, secondo me l'anima gemella è UNA e ce ne sono molte di simili, ma di anima che sia GEMELLA una sola.
-
mah... penso che quando muoia una persona della quale sei convinto del suo amore e del tuo, se questa muore, anche se ti risposi, cmq a volte si pensa lo stesso a questa persona che è morta... e se questa persona che è morta era l'anima gemella, beh per andare avanti nella vita, a volte si ha bisogno di tirare aventi, di guardare avanti, e trovare un'altra persona che ti aiuti in questo (sposandola o meno) è molto piu semplice...
In genere le persone che vogliono rimanere single e lo fanno davvero, o è per scelta di altri, oppure sono rimaste talmente scottate che hanno deciso di stare meglio così...
-
anche io me lo chiedo spesso..... io penso che sia tutto dovuto al destino >.>
uhm.. per quanto riguarda l'anima gemella.. boh.. me lo chiedevo anche io.. penso che sia la persona con la quale stavi bene (es: quella morta..) ..però è normale che ci si possa trovare bene anche con un altra..
non lo so T_T
-
99% NON è per scelta propria.
-
La mia vecchia professoressa di matematica è zitella per scelta, secondo me dipende anche dalle scelte che uno fa, anche perchè una persona la trovi prima o poi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dark_Fantasy89
La mia vecchia professoressa di matematica è zitella per scelta
Questo chi lo dice? Lei?