ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Lui parte all'università..

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Lui parte all'università..

    Sono a pezzi.
    Il mio ragazzo appena prende la maturità ha deciso di partire all'università.
    Mi ha detto che verrà ugualmente qui a trovarmi una volta a settimana, ma quali sono i miei problemi?
    Sarà lontano da me ben 100 km.
    Conoscerà nuova gente, di cui ragazze
    Ragazzi non so più cosa fare, ci sto malissimo.



  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    dovresti essere felice per lui e sopportare la lontananza se davvero gli vuoi bene

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se ti fidi di lui può conoscere quanta gente ti pare, ma non hai motivo di preoccuparti è normale che soffrirai un po' per la lontananza, ma vi vedrete molto più spesso di tante altre coppie

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Su non siamo ipocriti...
    Chiunque a 19 anni se se ne va non ha intenzione di fare vita di clausura ma di divertirsi dov'è...

  6. #5
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Su non siamo ipocriti...
    Chiunque a 19 anni se se ne va non ha intenzione di fare vita di clausura ma di divertirsi dov'è...
    ed è un male? se ciò accadrà meglio ora che quando magari saranno sposati.
    Evidentemente i sentimenti nei confronti della ragazza erano diversi da quelli che lei prova per lui.

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Su non siamo ipocriti...
    Chiunque a 19 anni se se ne va non ha intenzione di fare vita di clausura ma di divertirsi dov'è...
    Mica è detto che x divertirsi debba scoparsi ogni giorno ragazze diverse...
    Potrebbe essere che se vuole davvero bene alla sua ragazza rimanga fedele, poi bisognerà vedere, l' autrice del topic, che adesso si strappa i capelli, poi magari si darà da fare pure lei...
    (So già che forse mi dirà no no io lo amo non lo farei mai...ma è una cosa impossibile da dire)
    Cmq sta a te o lo molli xke nn riesci a sopportare la distanza ( non tutti ci son portati) o provi...

  8. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ed è un male? se ciò accadrà meglio ora che quando magari saranno sposati.
    Evidentemente i sentimenti nei confronti della ragazza erano diversi da quelli che lei prova per lui.
    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Mica è detto che x divertirsi debba scoparsi ogni giorno ragazze diverse...
    Potrebbe essere che se vuole davvero bene alla sua ragazza rimanga fedele, poi bisognerà vedere, l' autrice del topic, che adesso si strappa i capelli, poi magari si darà da fare pure lei...
    (So già che forse mi dirà no no io lo amo non lo farei mai...ma è una cosa impossibile da dire)
    Cmq sta a te o lo molli xke nn riesci a sopportare la distanza ( non tutti ci son portati) o provi...
    No no non avete capito il senso della mia risposta...
    Il fatto che si dica "capiscilo e sii felice per lui" oppure "Non devi avere preoccupazioni" per me sono frasi in cui nemmeno gli autori delle risposte credono, è solo un modo per "mettersi il paraocchi" e far finta che non esista il problema per mettersi il cuore in pace.
    Secondo me invece lei ha tutte le ragioni di preoccuparsi, perchè (parlando da 19enne quasi 20enne) mi rendo conto che a questa età andarsene di casa vuol dire farsi una vita nuova, il che chiaramente non implica certo scoprasi una ragazza diversa tutte le sere, ma avere nuovi ritmi, nuove amicizie, nuovi interessi ed è probabile che essendo una relazione non tra adulti che hanno già la propria vita, ma tra ragazzi che hanno davanti ancora tutta una strada da spianare il rapporto vada pian piano scemando. Lui coltiverà i suoi interessi nella città dove andrà a vivere e lei i suoi dove sta.

  9. #8
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Certo lui inizierà una nuova vita, ma nn per questa dovrà dimenticarsi delle persone passate
    E poi se lui vuole bene a lei (e questo solo lui può saperlo) di certo non sarà che son giovani che dovrà finire...L' amore è strano...
    Magari tu non credi alle storie a distanza, ma se c' è un sentimento forte tutto può succedere, basta volerlo nonostante la giovane età...

  10. #9
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Madonna che problemi.
    In un'ora e mezzo col treno sei da lui.
    Il mio ragazzo dista 700km da me, 100km in confronto non sono nulla, dai. ^^

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    sinceramente ank io starei 1 pò giù, ma in fin dei conti io mi fido di lui, lui si fida di me, sarei felice x lui se trovasse 1 università ke gli piace, quindi alla fine mi metterei il cuore in pace.
    pensa: io e il mio ragazzo abitiamo nella stessa città, andiamo all'univ nella stessa città ed è capitato spessissimo ke in una settimana ci vedessimo solo al sabato e alla domenica
    dai, cm dice Litha, in fin dei conti 100 km nn sn nulla

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. All'università...
    Da Pitbull_88 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:57
  2. all'università
    Da illusione nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 22:04
  3. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:30
  4. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:14
  5. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:33