ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Lui parte all'università..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sai cosa penso? Dovresti sentirti fortunata perchè lui malgrado la scelta di studiare all'università, non ha considerato minimamente l'ipotesi di lasciarti per paura di incontrare chissà chi dove andrà. Evidentemente è sicuro del vostro rapporto, e dovresti esserlo anche tu. Non pensare che i ragazzi siano tutti dei dementi che corrono dietro alle ragazze un po oche e facilotte, lui lì ci va per studiare. E vuole studiare pensando a te e tornando da te ogni fine settimana, cosa che molti (me compresa) non hanno la fortuna di fare. Smettila di tirarti le paranoie e vedila come un'opportunità di impegno anche da parte tua: tutta la settimana avrai il tempo per te e le tue cose, il fine settimana hai lui. Più bello di così?

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

stai tranquillissima ke 100 km non sono niente, e sai a vedersi cosi poco ogni momento vissuto insieme diventa piu magico!!! xke non sono piu i momenti scontati di ogni giorno, ma delle occasioni x godersi a pieno lo stare insieme.. prendila con ottimismo ke se vi amate non hai niente di cui aver paura!

[le ragazze può incontrarle ovunque, fatti un giro qua e vedi quante persone hanno ricevuto/messo corna pur abitando nella stessa città...]

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Certo lui inizierà una nuova vita, ma nn per questa dovrà dimenticarsi delle persone passate
    E poi se lui vuole bene a lei (e questo solo lui può saperlo) di certo non sarà che son giovani che dovrà finire...L' amore è strano...
    Magari tu non credi alle storie a distanza, ma se c' è un sentimento forte tutto può succedere, basta volerlo nonostante la giovane età...
    Non è che non credo alle storie a distanza, semplicemente sono realista e non credo che alla fine "l'amore trionfa", non nel 99% dei casi, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Per le mie esperienze, e (purtroppo nonostante l'età) sono state tante, ho capito che un rapporto per essere duraturo, solido, per viverlo a 360° deve essere coltivato in ogni suo minimo particolare, perchè l'amore da solo per quanto possa essere forte non basta. Anche perchè, oggettivamente, quante ragazze, parliamo anche di situazioni normali, possono dire di aver conosciuto a 14 anni l'uomo della loro vita?
    In questo caso, oltre l'età, mettici la relativa distanza, mettici il cambiamento di vita, penso di poter dire con suffciente sicurezza che c'è poco da dire "ma si vedrai che va tutto bene".

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

forte egoismo.......se ami il tuo ragazzo sii felice x lui...che affronta il suo futuro....se lui ti ama davvero potrà conoscere le più belle universitarie mai esistite ma penserà sempre a te....e anche se la lontanza è spesso nemica.....forse vi riavvicinerà!!altrimenti....come dico sempre io "non era destino!!!!"

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Non è che non credo alle storie a distanza, semplicemente sono realista e non credo che alla fine "l'amore trionfa", non nel 99% dei casi, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Per le mie esperienze, e (purtroppo nonostante l'età) sono state tante, ho capito che un rapporto per essere duraturo, solido, per viverlo a 360° deve essere coltivato in ogni suo minimo particolare, perchè l'amore da solo per quanto possa essere forte non basta. Anche perchè, oggettivamente, quante ragazze, parliamo anche di situazioni normali, possono dire di aver conosciuto a 14 anni l'uomo della loro vita?
    In questo caso, oltre l'età, mettici la relativa distanza, mettici il cambiamento di vita, penso di poter dire con suffciente sicurezza che c'è poco da dire "ma si vedrai che va tutto bene".
    capisco quello ke vuoi dire, ma forse 100 km è troppo poco x parlare di effettiva "storia a distanza"

[....storia a distanza è quando io ad agosto me ne vado x un anno e non lo vedo fino a luglio prossimo non ci posso pensare ...]

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Sei giovane, resisti.
    No dai non sapevo che dire xD

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

io sto vivendo una splendida storia a distanza. e sono felicissima. certo ci vediamo spesso però.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    dovresti essere felice per lui e sopportare la lontananza se davvero gli vuoi bene
    sì. se ti vuole bene ne terrà conto.

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bhe lo dici a uno che ha vissuto storie a distanza a raffica, e all' amore ci crede a malapena ora come ora... Cmq a volte può essere più forte un amore a distanza di uno vicino, x il semplice motivo che quando ci si vede c' è una passione tremenda(parlo x esperienza) si ha una voglia assurda di stare assieme, più di uno vicino che si ha la possibilità di vedersi tutti i gg... ma x questo parlo di me, magari sono strano io... Io cmq conosco ragazzine di 14 anni ora 19enni che partite come storielline ora dopo vari anni stanno sempre con quel ragazzo, ma lo so pure io che sono casi isolati...
    Poi bisogna vedere il lui in questione 100 km non sono tanti, io ne ho avute moooolto più lontane...

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Il fatto è che non mi infastidisce più di tanto la distanza.
    Ma sapere che starà cinque giorni interi lì..
    Non credo che una persona se ne stia tutto il tempo da sola, ma chi frequenterà?
    Non riesco proprio ad accettare che lui abbia diverse amiche che conviveranno con lui nello stesso alloggio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima