ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

..Ma chi si crede di essere..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Prato
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..Ma chi si crede di essere..

    Buonasera sono arrabbiata nera, e non è la prima volta che succede questo.
    Stasera sono entrata su msn come sempre, e vedo una mia amica in linea, ero invisibile e cosi lei non mi ha vista entrare. Vedo che il suo blog è aggiornato e subito vado a vederlo. Un intervento lo ha fatto oggi pomeriggio questo intervento parla di una giornata passata con alcuni suoi amici. Invece ha fatto pure ieri un altro intervento e ha scritto tutti i nomi di tutte le persone che in questo momento le stanno vicino. Prima a nominato la sua migliore amica, poi alcuni suoi amici maschi,
    e una ragazza che abita nel nostro paese, loro chattano solo su msn nella vita reale non si parlano. E voi vi chiederete e allora che cosa c'è di strano in tutto questo? la stranezza è che questa cretina non ha rammentato me ne e nemmeno la mia migliore amica. Io e la mia migliore amica siamo sempre le prime ad aiutarla quando si trova in una situazione abbastanza delicata, mentre invece lei quando noi stiamo male non ci dice niente. Poi nel suo blog racconta sempre delle giornate passate con le altre sue amiche e delle poche giornate che trascorre con noi non scrive neanche mezza riga. Ci cerca solo quando non può uscire con altre persone, ogni volta che esce con noi butta fuori tutti i suoi problemi e non pensa mai ma loro non hanno problemi? io di questa situazione mi sono perennemente rotta le palle,
    sono una cogliona faccio sempre del bene alla gente, ma chissà perchè la gente non mi vede è come se fossi invisibile.. Noi facciamo di tutto per tenerla tranquilla insomma non le facciamo mancare nulla, quindi la colpa non è nostra... Secondo voi perchè assume questo comportamento? ma è possibile che il mondo sia pieno di stronzi? rispondete in tantissimi e scusate per lo sfogo... baci baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me invece sembra che ti sei offesa proprio perchè non ha ricordato te e la tua amica nel suo blog. Non riesco a capire il tuo malcontento perchè penso che il bene che si fa al prossimo non sia una raccomandata con ricevuta di ritorno. Non starò a elencarti i possibili motivi del suo non avervi citate, ma leggendo ciò che hai scritto non deve aver fatto così male.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Intanto spiegami come mai ti senti così ferita da questo suo 'non citarti' nonostante tu stessa abbia detto che, in parole povere, la ragazza in questione è alquanto opportunista. In secondo luogo mi trovo d'accordo con Eurasia, di solito quando si da una mano al prossimo, lo si fa con piacere, e non di certo aspettando che questa persona faccia lo stesso.

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    fa bene ad arrabbiarsi...do ut das...

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Oddio gente, io un po' la capisco: è vero che si aiuta senza volere qualcosa in cambio, ma se loro ogni volta l'aiutano ed escono con lei nonostante sia così opportunista, un cenno di ringraziamento fallo, se no sei proprio cattiva o ingiusta.

    E comunque sia, visto il suo essere opportunista, mi chiedo: perché ci uscite?

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio gente, io un po' la capisco: è vero che si aiuta senza volere qualcosa in cambio, ma se loro ogni volta l'aiutano ed escono con lei nonostante sia così opportunista, un cenno di ringraziamento fallo, se no sei proprio cattiva o ingiusta.

    E comunque sia, visto il suo essere opportunista, mi chiedo: perché ci uscite?

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io gli chiederi..molto normalemnet mentre parlate in modo scherzoso...
    "ho letto un po il tuo blog....xo uff...sei proprio cattiva...di me nn parli mai..."
    e poi vedi cs ti dice

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bè va bè,xrò ha ragione!
    Uno da sempre ma almeno un gesto d'affetto o cmq qlcs ke mi faccia capire ke ci tieni a me ci vuole!

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Evidentemente tiene più all'amicizia delle altre ragazze.

    Fattene una ragione e a meno che non inizia a dimostrarti il contrario, allontanati da lei se proprio ti da fastidio che non ti ricordi nel suo blog.

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio gente, io un po' la capisco: è vero che si aiuta senza volere qualcosa in cambio, ma se loro ogni volta l'aiutano ed escono con lei nonostante sia così opportunista, un cenno di ringraziamento fallo, se no sei proprio cattiva o ingiusta.

    E comunque sia, visto il suo essere opportunista, mi chiedo: perché ci uscite?
    appunto...
    fare del bene è bello ma se nessuno ti ringrazia dopo un po' ci stai anche male. tu comunque lascia passare e magari la prossima volta aiuta qualcuno che sia più riconoscente e capisca quanto vali.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gente che crede a tutto
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 2/6/2018, 10:32
  2. Chi crede all'ipnosi?
    Da Buddhino nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 2:37
  3. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  4. Per chi non ci crede più...
    Da Visitatore nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:36
  5. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06