Originariamente inviata da
happy92
ciauu.....al cointrario del my username, nn sono molto felice...
ho bisogno di un consiglio, un parere, qualcosa insomma... è da poco finita un'amicizia con una persona che mi faceva e mi ha fatto tanto stare male... nonostante tutto ho sempre voluto riprovarci, ho sempre perdonati, sono andata avanti....mi ha sempre accusata che non me ne importasse nulla della nostra amicizia, solo perchè il my carattere mi porta a sembrare così...ma in realtà ci tenevo e tanto...però lui o non l'ha mai capito o non l'ha mai voluto capire.. insomma fino a qualche settimana fa in cui mi sono un pò sfogata..insomma non riuscivo più a mandare avanti questa amicizia... che mi faceva solo male, giorno dopo giorno... tutti mi hanno sempre detto di lasciare stare, che non si meritava tutte queste attenzioni...perchè io gli ho dato molti aiuti...a livello scolastico soprattutto...e ora mi sento presa in giro... l'ultimo litigio mi ha detto cose che non mi sarei mai aspettata...ora appena inizia la scuola dovrò rivederlo TUTTI i giorni, in quanto siamo nella stessa classe... e io non so proprio che fare... insomma cambiare scuola per una persona del genere non credo di doverlo fare... e non lo farò, perchè ci sono altre persone che tengono a me... però non so perchè è capitato....come fanno certe persone a farti sentire in colpa, nonostante tu non abbia fatto nulla?
come mai ci si affeziona sempre alle persone più perfide? e soprattutto come si fa a dimenticare e ignorare??!!