ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

piccolo parere please..

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 18/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito piccolo parere please..

ciauu.....al cointrario del my username, nn sono molto felice...ho bisogno di un consiglio, un parere, qualcosa insomma... è da poco finita un'amicizia con una persona che mi faceva e mi ha fatto tanto stare male... nonostante tutto ho sempre voluto riprovarci, ho sempre perdonati, sono andata avanti....mi ha sempre accusata che non me ne importasse nulla della nostra amicizia, solo perchè il my carattere mi porta a sembrare così...ma in realtà ci tenevo e tanto...però lui o non l'ha mai capito o non l'ha mai voluto capire.. insomma fino a qualche settimana fa in cui mi sono un pò sfogata..insomma non riuscivo più a mandare avanti questa amicizia... che mi faceva solo male, giorno dopo giorno... tutti mi hanno sempre detto di lasciare stare, che non si meritava tutte queste attenzioni...perchè io gli ho dato molti aiuti...a livello scolastico soprattutto...e ora mi sento presa in giro... l'ultimo litigio mi ha detto cose che non mi sarei mai aspettata...ora appena inizia la scuola dovrò rivederlo TUTTI i giorni, in quanto siamo nella stessa classe... e io non so proprio che fare... insomma cambiare scuola per una persona del genere non credo di doverlo fare... e non lo farò, perchè ci sono altre persone che tengono a me... però non so perchè è capitato....come fanno certe persone a farti sentire in colpa, nonostante tu non abbia fatto nulla? come mai ci si affeziona sempre alle persone più perfide? e soprattutto come si fa a dimenticare e ignorare??!!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

questa persona non merita la tua attenzione, xkè cambiare scuola solo x lui? fatti la tua vita e vai avanti ignorandolo, l'indifferenza è l'arma migliore contro gli stronzi.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da happy92 Visualizza il messaggio
    ciauu.....al cointrario del my username, nn sono molto felice...ho bisogno di un consiglio, un parere, qualcosa insomma... è da poco finita un'amicizia con una persona che mi faceva e mi ha fatto tanto stare male... nonostante tutto ho sempre voluto riprovarci, ho sempre perdonati, sono andata avanti....mi ha sempre accusata che non me ne importasse nulla della nostra amicizia, solo perchè il my carattere mi porta a sembrare così...ma in realtà ci tenevo e tanto...però lui o non l'ha mai capito o non l'ha mai voluto capire.. insomma fino a qualche settimana fa in cui mi sono un pò sfogata..insomma non riuscivo più a mandare avanti questa amicizia... che mi faceva solo male, giorno dopo giorno... tutti mi hanno sempre detto di lasciare stare, che non si meritava tutte queste attenzioni...perchè io gli ho dato molti aiuti...a livello scolastico soprattutto...e ora mi sento presa in giro... l'ultimo litigio mi ha detto cose che non mi sarei mai aspettata...ora appena inizia la scuola dovrò rivederlo TUTTI i giorni, in quanto siamo nella stessa classe... e io non so proprio che fare... insomma cambiare scuola per una persona del genere non credo di doverlo fare... e non lo farò, perchè ci sono altre persone che tengono a me... però non so perchè è capitato....come fanno certe persone a farti sentire in colpa, nonostante tu non abbia fatto nulla? come mai ci si affeziona sempre alle persone più perfide? e soprattutto come si fa a dimenticare e ignorare??!!

bella domanda..in tanti vorremmo poter rispondere. tu in ogni caso ignorala. non ti merita. pensa che ciò che hai conosciuto di lui era solo una facciata e che la vera persona non era affatto come tu te la sei immaginata. dimenticala, perchè non è mai esistita. gli stronzi è meglio lasciarli perdere..

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    [/size][/b]
    bella domanda..in tanti vorremmo poter rispondere. tu in ogni caso ignorala. non ti merita. pensa che ciò che hai conosciuto di lui era solo una facciata e che la vera persona non era affatto come tu te la sei immaginata. dimenticala, perchè non è mai esistita. gli stronzi è meglio lasciarli perdere..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    questa persona non merita la tua attenzione, xkè cambiare scuola solo x lui? fatti la tua vita e vai avanti ignorandolo, l'indifferenza è l'arma migliore contro gli stronzi.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    [/size][/b]

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Se mi dai nome, cognome, indirizzo e una sua foto recente eliminiamo il problema alla radice...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 18/7/2007

Predefinito grazie...

grazie x i consigli...soprattutto l'ultimo no cmq tutti mi dicono di lasciare perdere, di ignorare..ma non so se sarò abbastanza forte da poterlo fare...mi sa che dovrò però... oggi però mi hanno detto che lui era partito a essere mio amico solo perchè lo aiutavo coi compiti... o almeno questo pensano tutti...in poche parole più persone mi hanno detto che è uno sciocco opportunista.. perciò ora è proprio chiuso.. che si cerchi un'altra cavolo di preda...io non sono più disponibile......grazie ancora ciau

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Brava, continua così.
    Lascialo perdere, sei forte e non lo sai.
    Soprattutto per rispetto nei tuoi confronti.

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima