ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

  1. #291
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so rose cercherò in tutti i modi di farlo è la mia ultima salvezza!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #292
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensate come sempre io non lo cerco e lui mi chiama....questo è successo ieri sera, mi ha tel per sapere come stavo e per dirmi che aveva iniziato a lavorare....io sono stata molto fredda, un minuto poi ho chiuso la chiamata...non lo capisco proprio

  4. #293
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    vi ricordo che ho 27 anni non sono proprio una bambina che non capisce niente dalla vita
    E da quando l'eta' anagrafica sarebbe garanzia assoluta di maturita'?
    Anzi, io penso che in faccende sentimentali la maturita' non conti proprio nulla.

  5. #294
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo è vero Gabriele l'amore spesso di fa fare cose che nemmeno un bambino farebbe ma non credo comunque di essere proprio così immatura come una bambina di 10 anni ecco

  6. #295
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhò onestamente


    o 6 scema (il kè nn lo penso)
    o fai la scema (facendo finta di non capire e accusare noi di nn sapere nulla di te e il moroso,ma tu hai kiesto consiglio sapendo ke nn vi conoscevamo,qnd noi ke la viviamo da fuori vediamo la cosa cm una grande presa x il culo,se vuoi continuare fai pure a nessuno di noi entra nulla in tasca se 6 felice o triste,xò sii coerente almeno 1 volta e finiscila di scrivere sia ke ti vada bene ke ti vada male,xkè qnd ti và male ci dai ragione,qnd ti và bene dici ke nn capiamo nulla)

  7. #296
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che tu cara rosa blu non hai capito nulla di me o forse sono io che non sono abbastanza chiara....ma non importa...

  8. #297
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e comunque io non voglio assolutamente accusare nessuno non è mia intenzione quindi se per te l'ho fatto scusa tanto!"

  9. #298
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    ho troppa paura che trovi un'altra......io in questi anni gli ho dato tutta la mia vita ho anche commesso degli errori ma come tutti credo
    l'un

    l'unika kosa ke puoi fare, e di(lo so ke è difficile) nn farti piu sentire.
    e strano ma ormai lui sa gia ke lo rikiamerai altre 50 volte, domani, dopodomani. NN FATTI PIU SENTIRE. niente mex, niente kiamate, nn vederlo, nn fargli sapere niente di te, nn dire a nessuno ke gli manki PERKE LUI VERRA' A CERKARTI.
    qndo si accorgerà ke nn ci sei piu, calcola ke ormai è involontariamente abituato a te, parte buona o cattiva. sentendo ke nn t fai piu sentire gli sembrerà strano e tornerà.
    a ql punto nn cadergli addosso, sarà lui a kiederti di vedersi per parlare a ql punto capirai anke tu ke le kose sn cambiate, QUINDI MANDALO A CASA(detto gentilmente).

  10. #299
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie sto già cercando di farlo e spero di riuscirci allungo perchè non è semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il problema subentra quando è lui a cercare me, quando è lui a chiedermi d'uscire, in quei casi è ancora + difficile dire di no....

  11. #300
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    grazie sto già cercando di farlo e spero di riuscirci allungo perchè non è semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il problema subentra quando è lui a cercare me, quando è lui a chiedermi d'uscire, in quei casi è ancora + difficile dire di no....



    io mai e poi mai uscirei cn 1 ke mi usa cm ruota d scorta e ke mi chiama quando gli tira il culo....

Discussioni simili

  1. aiuto...lo rivoglio!!!
    Da fabylamejo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:26
  2. Cerco aiuto disperatamente!!!
    Da Biby91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 12:36
  3. Cercasi disperatamente...
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 16:46
  4. Rivoglio il mio amico!!!
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:15
  5. cercasi disperatamente
    Da Logan_Cale nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 19:51