ti posso dire che il mio lui in questo periodo mi sta trattando di m*** e ci sto soffrendo troppo.Non fare a gli altri ciò che non vuoi fatto a te,quindi adesso hai imparato la lezione
ti posso dire che il mio lui in questo periodo mi sta trattando di m*** e ci sto soffrendo troppo.Non fare a gli altri ciò che non vuoi fatto a te,quindi adesso hai imparato la lezione
E perkè allora ti 6 messa insieme a lui se nemmeno ti piaceva?!
Sai quanto male ci sarà rimasto?!
E nn credo k adesso ti devi stupire se ti penti x quelllo k hai fatto.
vorrei dirti tante cs,sai?? io per uno ke ha ftt cm tu hai ftt kn quello c sn stata male cinque lunghi mesi del cavolo e ancora nn riesco a mandare giù il boccone, perchè è amaro e troppo grande....ti diko sl una cs: vergognati.
e sai cs aggiungo?? ti auguro che ti capiti la stessa cosa. te lo auguro kn tt il cuore.
ragazzi, cercate di calmare i toni. potete dire le stesse cose anche in toni più calmi e pacati. non stiamo qui a lapidare chi sbaglia, ma ad ascoltare chi ha bisogno di sfogarsi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
spero che qualcuno ti ricambi con la stessa moneta...niente di personalem ma te lo meriti
Certo che i vostri commenti fanno schifo. Non ho parole.
Quoto rochelle.
Azz e meno male che dicono che sono solo i ragazzi a essere tutti bastardi....se ci guardiamo bene in giro scopriamo n'altro pò che sono dei santi rispetto alle ragazze!
...poi ovviamente ci sono le eccezzioni...