Ciao a tutti!
Vorrei tanto chiedervi un consiglietto...
Ecco, vedete... io ho soltanto amici maschi, le femmine mi odiano tutte! Non sò perchè... io cerco di essere il più gentile possibile, cerco di star simpatica anche a loro, ma niente! Siccome sarò anche buona e innocente quanto vi pare, ma nn mi fate incaxxà xkè sennò vi mangio! Voglio dire... xkè mi devono sempre rispondere male? Xkè mi devono sempre escludere da qualsiasi cosa faccino?
A me ormai nn interessa più diventare loro amica, xkè la gente ignorante e cocciuta può anche girare a largo da me, ma visto che le ho in classe... io nn le sopporto più!!
Hanno da ridirmi su tutto, uffa... dicano che a forza di star con i maschi il mio cervello si stà regredendo, che presto mi comincierò a interessare alle ragazze e cose anche molto più pesanti!!
Così x colpa di queste streghe ho preso anche un rapporto oggi... io le strozzo, vi giuro che le strozzo!!!!!
Ma è colpa mia se loro nn mi vogliono? Con chi altro posso stare se nn con i maschi a questo punto?? Da sola nn di certo, per loro poi... poerine! Secondo voi c'è un modo x farle smettere? Anche se magari poi nn mi vorranno bene e continueranno a escludermi, ma che almeno nn offendino e nn faccino tutte quelle cattiverie contro di me! Help me...
By Vane93