Innanzitutto i miei complimenti per l'originale mix multicolore nella scrittura.
Se fossi in te farei finta di nulla, non me la prenderei, le saluterei ogni volta che le vedo e basta.
Poi, che dicano quello che vogliono, se no non smetteranno. Cerca di prendere molto serenamente le loro offese e di non discutere.
Dopo un po' la finiranno, se tu ti mostri indifferente.
E poi, dimmi, ti importa davvero quello che pensano delle stupide così? Non cercare più di farti accettare, trova amicizie femminili al di fuori.
Dopo un po' la finiranno, se tu ti mostri indifferente.
segui questo consiglio! è il migliore! anche io ero nella tua stessa situazione l'anno scorso
cerca di fregartene e anche se ti da fastidio non farglielo vedere vedrai che smetteranno.......
semplice:non considerarle!
so che è difficile ma non prendertela!vedrai che ti tratteranno diversamente.io una volta ero evitata sia dai maschi che dalle femmine...
poi si è risolto tutto
quoto D&G4ever
Mi trovavo nella stessa situazione sfortunatamente...
Voglio dirti solo che spesso chi disprezza vuol comprare, quindi ignorale completamente, se i ragazzi sono tuoi amici non hai bisogno di quelle paperette lì. Lasciale perdere che prima o poi si strozzano in una nuvola di phard...
Certa gente dovrebbe proprio sparire dalla faccia della terra, fanno solo danni questi elementi qui.
anche a me succede... sinceramente i miei intervalli di 10 minuti cerco di passarli con i maschi se posso visto ke le ragzze mi hanno sempre escusa e quando cercavo di fare amicizia con loro cercavano di evitarmi... fregatene è meglio...