ciao a tutti.. sono qui in cerca di consigli..
spiego brevemente la mia situazione: il 12 agosto partirò per andare 11 mesi negli stati uniti, dovre frequenterò la quarta superiore.
io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni, e dopo averci molto riflettuto (so di partire da un anno fa, e gliel ho detto da subito) abbiamo deciso che lasciarci prima che io parta sarebbe stupido xke nessuno dei due è interessato a nuove relazioni, siamo innamorati e vogliamo costruirci un futuro insieme. quindi vogliamo resistere alla distanza e rimanere insieme.
inizialmente ero indecisa, ma poi ho capito che tutto quello che voglio è lui, e non ho intenzione di divertirmi con nessuno in questi 11 mesi.
ora c'è il prolema della partenza che si avvicina sempre di più, e io mi sto fasciando la testa su COME SALUTARLO.
premetto che sono una persona che piange anche se deve salutare qualcuno x una settimana quindi i miei amici mi hanno consigliato un saluto veloce la sera prima che io parta, senza serata insieme, ma solo un ciao veloce, come un cerotto strappato di colpo.
ma io.. non ne sono sicura. stavo pensando ad una serata insieme, l'11 sera/notte, fino alle 3 del mattino quando i miei mi accompagneranno a roma. vorrei passare una notte insieme a lui prima di dirgli ciao ciao, non mi accontento di un saluto sulla porta
ma ho paura di starci male il doppio. qualcuno di voi ha mai salutato lui/lei x molto tempo? com'è meglio fare? capisco che è un problema un pò scemo, ma voglio partire nel migliore dei modi, chi bene inizia è a metà dell'opera.. consigli?