Salve, sono stata con un ragazzo x nove mesi, che mi ha solo usata. Di me gli interessava solo il mio corpo, anche se io naturalmente nn gli ho mai dato quello che cercava ovvero il sesso. Io ero innamorata di lui, ma lui nn amava me come persona, ma amavo solo il mio corpo. Tutti mi dicevano di lasciarlo perdere, ma io ero troppo innamorata x credere che mi stava solo usando. Poi alla fine purtroppo troppO tardi sono venuta a conoscenza di quello che gli altri dicevano ovvero che mi stava usando. Adesso quando lo vedo fa finta di niente, al massimo mi guarda, ma niente di più. Al telefono invece mi insulta, mi dice cose che io con lui nn ho mai fatto fortunamente, mi dice che sono una *******lla.
Venerdi sera voleva tornare con me, mi ha detto che se qualcuno si avvicina a me gli spezza il collo, ma poi sabato sera ha rincominciato ad offendermi. Io sto troppo male, vorrei solo che si levasse dalla mia vita x sempre. Mi potete dare qualche consiglio? voi siete mai state usate da qualcuno? come è finita?