ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Siete mai stati cn persone che vi hanno solo usate? se si raccontate!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Prato
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Siete mai stati cn persone che vi hanno solo usate? se si raccontate!

    Salve, sono stata con un ragazzo x nove mesi, che mi ha solo usata. Di me gli interessava solo il mio corpo, anche se io naturalmente nn gli ho mai dato quello che cercava ovvero il sesso. Io ero innamorata di lui, ma lui nn amava me come persona, ma amavo solo il mio corpo. Tutti mi dicevano di lasciarlo perdere, ma io ero troppo innamorata x credere che mi stava solo usando. Poi alla fine purtroppo troppO tardi sono venuta a conoscenza di quello che gli altri dicevano ovvero che mi stava usando. Adesso quando lo vedo fa finta di niente, al massimo mi guarda, ma niente di più. Al telefono invece mi insulta, mi dice cose che io con lui nn ho mai fatto fortunamente, mi dice che sono una *******lla.
    Venerdi sera voleva tornare con me, mi ha detto che se qualcuno si avvicina a me gli spezza il collo, ma poi sabato sera ha rincominciato ad offendermi. Io sto troppo male, vorrei solo che si levasse dalla mia vita x sempre. Mi potete dare qualche consiglio? voi siete mai state usate da qualcuno? come è finita?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    si..sono stata usata dal cugino del mio attuale ragazzo..
    si era messo con me per lo stesso tuo motivo...ma il giorno prima di farlo felice..(ringrazio la dea bendata)...scoprii che andava a letto con un altra..
    stetti malissimo per questo..ma riuscii a superare la cosa..allontanandolo definitivamente..
    ora siamo ottimi amici..anche se evito di immisciarmi nella sua vita sentimentale..

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Si..la storia è nel topic di cassandra, ''l'angolo degli ex''..il famoso Leo.. -.-''

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Dior.;1559520]Si..la storia è nel topic di cassandra, ''l'angolo degli ex''.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    brutta storia questa... devi superare

  7. #6
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vedrai ke lo spuererai...
    cmq a me è successa una cosa da ucciderlo quel tipo.
    Mio compa di classe dell'anno scorso. Vacanza di una settimana con la scuola. Mille coppiette formatisi quei giorni. Ci siamo messi insieme. due giorni dopo mi ha lasciata.
    "MA xkè mi hai lasciata?"
    "Sei scema? Nn avevi capito ke mi mettevo con te solo x lasciarti e vederti soffrire e piangere?"


    La cosa più orribile è ke tutta la scuola lo sapeva, solo io ero all'oscuro di quello ke voleva farmi....

Discussioni simili

  1. Siete mai stati bocciati?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/8/2011, 19:50
  2. Siete stati bocciati?
    Da Nike91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 16:33
  3. Dove siete stati???
    Da Misanthrope nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 14:04
  4. Siete mai stati invidiosi...
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 16:04
  5. siete mai stati inorgogliti
    Da iniziaconF nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:29