se uno non si è mai realmente innamorato si, potrebbe vivere anche senza. Se uno ha provato ad amare e sa cosa vuol dire, no, credo di no.. cioè potrebbe vivere anche senza sapendo di vivere di merda però.
Essì, c'hai proprio ragione tu, si parlava dell'amore di una persona. A mia discolpa posso dire che ieri ho lavorato fino alle 3 di notte.
A questo punto le cose cambiano. Non so se si può essere felici senza l'amore di una persona. "Io" non lo sarei perché il mio essere straripante finirebbe per rotolarsi su se stesso in continua auto-commiserazione edonista.
Anche io ti amo, retrogusto del mio tranquillante
Credo che d'amore universale non si possa fare a meno, nel senso d'amore per se stessi, per le proprie passioni, per i propri vizi etc...etc...
Quello per gli altri, beh, ci sono molti che vivono bene anche senza, ma dipende dall'età, dalla vita che fanno, dal contesto in cui si muovono.
Io non vivrei bene senza una persona vicino con cui litigare.
ho postato già questa domanda, ma non qui...
che vuol dire amare? quando si ama un parente, un amico, la dolce metà... è sempre amore e ppure percepiamo una differenza...
Dove nasce la distinzione?
Buona giornata...
Amare l'altra metà quando senti che hai bisogno di lei, che vorresti stare sempre con lei, passare tutti i bei momenti assieme a lei, quando senti la sua mancanza, quando stai con lei e non pensi a nessun altro, quando sei geloso, quando ti viene da piangere pensando a lei