ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Vivere senza amare

  1. #11
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sì può. Che chi è portato a stare da solo, chi ha bisogno costantemente d'amore.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora come ora non riesco a vedere la mia vita senza di lui, perciò credo proprio che non sarei felice senza una persona accanto... odio la solitudine, uno dei miei incubi peggiori è quello di morire senza nessuno accanto (aldila dei parenti ed amici, ma nn è la stessa cosa)! quindi per me sarebbe impossibile non amare nessuno

  4. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sì può. Che chi è portato a stare da solo, chi ha bisogno costantemente d'amore.

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me, essendo una cosa naturale... il non amare e stare bene così è possibile se c'è qualche problema di fondo... una scottatura ho paura per qualcosa... ma non si sarà mai completamente felici...
    queste persone escono si trombano chi vogliono e hanno paura degli impegni... però nel loro intimo secondo me non stanno benissimo...

  6. #15
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    secondo me, essendo una cosa naturale... il non amare e stare bene così è possibile se c'è qualche problema di fondo... una scottatura ho paura per qualcosa... ma non si sarà mai completamente felici...
    queste persone escono si trombano chi vogliono e hanno paura degli impegni... però nel loro intimo secondo me non stanno benissimo...
    Mi pare che in nessuno dei commenti che ho letto ci fosse scritto questo.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Mi pare che in nessuno dei commenti che ho letto ci fosse scritto questo.
    e allora?


    comunque mi sono espressa male forse...
    il mio discorso è: si può credere di stare bene e divertirsi pensando di usare un pò le persone perchè non te ne frega bene ma poi in realtà rendersi conto che si sta peggio di tante altre persone... ma che comunque si continua a farlo perchè si ha paura dell'amore...

    ci si auto convince che non ne abbiamo bisogno...

    capito ora?

  8. #17
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    e allora?


    comunque mi sono espressa male forse...
    il mio discorso è: si può credere di stare bene e divertirsi pensando di usare un pò le persone perchè non te ne frega bene ma poi in realtà rendersi conto che si sta peggio di tante altre persone... ma che comunque si continua a farlo perchè si ha paura dell'amore...

    ci si auto convince che non ne abbiamo bisogno...

    capito ora?
    Il punto è che, dalle tue parole, sembra tu ne faccia un discorso prettamente di sesso. Come se lo stare soli implichi necessariamente "trombarsi più persone possibili" (tanto per usare il tuo termine.
    E secondo me non è così.
    Tutto qui.

  9. #18
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Può darsi. Però, secondo me, se non si ama non si vive. Se l'uomo non riesce a trovare la sua dolce metà, non vivrà a pieno la sua vita. Perchè l'amore riesce a portarti al massimo della felicità o al massimo del dolore.

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Il punto è che, dalle tue parole, sembra tu ne faccia un discorso prettamente di sesso. Come se lo stare soli implichi necessariamente "trombarsi più persone possibili" (tanto per usare il tuo termine.
    E secondo me non è così.
    Tutto qui.


    sbaglio o ti ha dato noia il termine? scusa nel caso
    comunque non è un discorso prettamente di sesso ma dalle persone che conosco è così, chi sta solo e vive da eremita ( e comunque in quel caso si abbraccia a una fede...) è un conto, tipo monaci tibetani, ma chi invece vive nel mondo nostro e sta solo è perchè non si vuole impegnarci... fare sesso o l'amore come preferisci è una cosa fisica necessaria al corpo, quindi è normale che chi vuole stare da solo maschio o femmina che sia usi l'altro sesso per sfogare i suoi bisogni...

  11. #20
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    sbaglio o ti ha dato noia il termine? scusa nel caso
    comunque non è un discorso prettamente di sesso ma dalle persone che conosco è così, chi sta solo e vive da eremita ( e comunque in quel caso si abbraccia a una fede...) è un conto, tipo monaci tibetani, ma chi invece vive nel mondo nostro e sta solo è perchè non si vuole impegnarci... fare sesso o l'amore come preferisci è una cosa fisica necessaria al corpo, quindi è normale che chi vuole stare da solo maschio o femmina che sia usi l'altro sesso per sfogare i suoi bisogni...
    No, non mi ha dato fastidio il termine, figurati.
    Ti spego come la vedo io: io non credo che "esista" questo sentimento.
    E non dico così per delusioni o scottature che ho avuto, anzi, le "delusioni" in questo senso se mai sono stata sempre io a darle.
    Dunque il mio voler stare da sola (e per da sola non intendo che debba vivere come una reclusa senza amici e senza nessun tipo di rapporto col resto dl mondo) è legato a questa mia visione.
    Ma ti assicuro che non uso l'altro sesso per sfogare alcun tipo di rbisogno.

    Che poi ci sono persone che invece si comportano così, chiaramente sono d'accordo. Solo non per tutti è così.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre cose senza le quali non potreste vivere?
    Da Ioria nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/4/2010, 20:05
  2. Come ho fatto a vivere senza?
    Da Jekko nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/12/2009, 22:51
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 21:29
  4. Vasco Rossi - VIvere senza te
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:45
  5. Amare... o essere amato senza saperlo?
    Da StickenHouse nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 12:25