ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

amore

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse sarò all'antica o sarà che reputo la nuova generazione "bimbi che vogliono fare i grandi e non lo sanno fare"...ma non credo che una persona a 14 anni abbia la fermezza di stare con qualcuno per anni....come vedi...il tuo ragazzo sta lontano e tu hai conosciuto dei ragazzi che ti potrebbero interessare. questo denota poca serietà (leggi immaturità) quindi...senti a me...lascia stare il tuo ragazzo prima che passi ancora tempo in modo che non possa soffrire tanto fra altri mesi
    E poi usi la parola amore. Alla tuà età è una bestemmia!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    ma io mi domando,(questa cosa nn mi è nuova) state con 1 ragazzo e vi guardate in giro??? ma se state bene con qualcuno cosa serve guardarsi attorno? e se nn state bene assieme a quella persona ke cosa ci fate assieme?? prenderla per il culo? la pausa di riflessione??? cazzate nn esiste. mollarsi ekko la riflessione...
    questa è una cosa che ci divide dalla nuova generazione di bimbi nati con pane e reality show....bleah!!
    (sono d'accordissimo con te)

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dissection
    Forse sarò all'antica o sarà che reputo la nuova generazione "bimbi che vogliono fare i grandi e non lo sanno fare"...ma non credo che una persona a 14 anni abbia la fermezza di stare con qualcuno per anni....come vedi...il tuo ragazzo sta lontano e tu hai conosciuto dei ragazzi che ti potrebbero interessare. questo denota poca serietà (leggi immaturità) quindi...senti a me...lascia stare il tuo ragazzo prima che passi ancora tempo in modo che non possa soffrire tanto fra altri mesi
    E poi usi la parola amore. Alla tuà età è una bestemmia!

    mi sono messa col mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20. Ora, io ne ho 21, e lui 25. Bestemmia? mah. dipende tutto dalla maturità di una persona e dall amore ke provi.. amore si, xè anke a 16 anni esiste..

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    so che non c'è niente di male a conoscerlo... ma non mi va.. primo xè sono moooolto timida di mio, cioè non andrei mai a tirargli le storie x abbordarlo, e secondo, non mi va.. cioè bo, non mi interessa, nonvoglio... magari se non fossi fidanzata la penserei diversamente.. ma x ora non mi interessa.. mi basta qlke sbirciatina durante la lezione
    secondo me un conto è guardare mentre cammini i ragazzi per strada e dire che sono dei bei ciccetti...

    un altro è aver sempre la mira puntata verso di uno...

    Me li guardo anch'io i ragazzi ma nel momento in cui credo che una persona sia nei miei interessi e vorrei conoscerla mancherei di rispetto al mio lui.
    Perchè non trovo giusto che il mio ragazzo mi faccia da ruota di scorta finchè conosco quell'altro e se va bene lo mollo altrimenti sto con lui...

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    secondo me un conto è guardare mentre cammini i ragazzi per strada e dire che sono dei bei ciccetti...

    un altro è aver sempre la mira puntata verso di uno...

    Me li guardo anch'io i ragazzi ma nel momento in cui credo che una persona sia nei miei interessi e vorrei conoscerla mancherei di rispetto al mio lui.
    Perchè non trovo giusto che il mio ragazzo mi faccia da ruota di scorta finchè conosco quell'altro e se va bene lo mollo altrimenti sto con lui...

    non hai capito... io dico ke è carino sto tipo, ma non lo conosco, lo vedevo sempre a lezione, ma non c ho mai nemmeno parlato! xè non voglio! la mira è puntata verso di uno xè è l unico carino che c'è in università.. e NON VOGLIO CONOSCERLO, assolutamente, se no avrei fatto come tutte le altre tipe ke con la scusa degli appunti o qualcosa lo abbordano...

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    mi sono messa col mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20. Ora, io ne ho 21, e lui 25. Bestemmia? mah. dipende tutto dalla maturità di una persona e dall amore ke provi.. amore si, xè anke a 16 anni esiste..
    Si, è una bestemmia. Non si usa la parola amore e poi ci si guarda in giro venendo attratti da altri ragazzi. Se era amore, gli altri ragazzi non li calcolava proprio

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dissection
    Si, è una bestemmia. Non si usa la parola amore e poi ci si guarda in giro venendo attratti da altri ragazzi. Se era amore, gli altri ragazzi non li calcolava proprio
    nel suo caso, ok. Ma credimi, a me capita di incontrare ragazzi carini per strada e dire "mah, quello potrebbe essere interessante" ma non per questo non amo il mio lui! Cmq la cosa finisce li.. non è ke ci attacco bottone o cerco tempo col mio ragazzo x conoscere quelli.. ci mankerebbe..

  9. #28
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 20/7/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: amore

    io ti do ragione ... sono in una situazione un po strana ... a me lui piace ma mi sto stufando del nostro rapporto perchè nn ci vediamo mai e ho paura di ferire i suoi sentimenti e di perderlo per sempre ... quindi io vorrei fare una pausa per dedicarmi un po a me

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    nel suo caso, ok. Ma credimi, a me capita di incontrare ragazzi carini per strada e dire "mah, quello potrebbe essere interessante" ma non per questo non amo il mio lui! Cmq la cosa finisce li.. non è ke ci attacco bottone o cerco tempo col mio ragazzo x conoscere quelli.. ci mankerebbe..
    Certo, condivido.

  11. #30
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    (omissis....)

    vediamo: EFA, VEDI LE ALTRE DONNE? TI è MAI CAPITATO DI PENSARE "QUELLA LI POTREBBE ESSERE INTERESSANTE"?
    e stop ovviamente, mica ci esci, ma il pensiero c'è e ci sarà sempre.. e non x questo non si ama più..

    (prendo te come esempio xè hai un rapporto da molto tempo..e tranne me non so chi altri qua dentro lo abbia..)
    Certo che vedo le altre donne... non riesco ancora a camminare chiudendo gli occhi quando incrocio delle ragazze
    Scherzi a parte, credo sia normale notare una bella ragazza e anche pensare "xò... interessante..." senza arrivare a credere che solo x questo il tuo rapporto è in crisi....

    Diverso è invece il discorso quando si cerca di "concretizzare" questi pensieri, nel senso che hai voglia di frequentare, conoscere meglio un'altra persona... cominci a mettere in discussione la tua partner, a fare paragoni, ad ipotizzare situazioni...
    allora sì che puoi porti il dubbio (anzi, a quel punto è una certezza, cambia ragazza)!

    Per tornare al topic, sono sempre più del parere che se senti il bisogno della "pausa di riflessione" o come l'hai definita tu " pausa per dedicarmi un po a me" c'è qualcosa che non va....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:07