Visualizzazione stampabile
-
Forse sarò all'antica o sarà che reputo la nuova generazione "bimbi che vogliono fare i grandi e non lo sanno fare"...ma non credo che una persona a 14 anni abbia la fermezza di stare con qualcuno per anni....come vedi...il tuo ragazzo sta lontano e tu hai conosciuto dei ragazzi che ti potrebbero interessare. questo denota poca serietà (leggi immaturità) quindi...senti a me...lascia stare il tuo ragazzo prima che passi ancora tempo in modo che non possa soffrire tanto fra altri mesi
E poi usi la parola amore. Alla tuà età è una bestemmia!
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
ma io mi domando,(questa cosa nn mi è nuova) state con 1 ragazzo e vi guardate in giro??? ma se state bene con qualcuno cosa serve guardarsi attorno? e se nn state bene assieme a quella persona ke cosa ci fate assieme?? prenderla per il culo? la pausa di riflessione??? cazzate nn esiste. mollarsi ekko la riflessione...
questa è una cosa che ci divide dalla nuova generazione di bimbi nati con pane e reality show....bleah!!
(sono d'accordissimo con te)
-
Quote:
Originariamente inviata da Dissection
Forse sarò all'antica o sarà che reputo la nuova generazione "bimbi che vogliono fare i grandi e non lo sanno fare"...ma non credo che una persona a 14 anni abbia la fermezza di stare con qualcuno per anni....come vedi...il tuo ragazzo sta lontano e tu hai conosciuto dei ragazzi che ti potrebbero interessare. questo denota poca serietà (leggi immaturità) quindi...senti a me...lascia stare il tuo ragazzo prima che passi ancora tempo in modo che non possa soffrire tanto fra altri mesi
E poi usi la parola amore. Alla tuà età è una bestemmia!
mi sono messa col mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20. Ora, io ne ho 21, e lui 25. Bestemmia? mah. dipende tutto dalla maturità di una persona e dall amore ke provi.. amore si, xè anke a 16 anni esiste..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
so che non c'è niente di male a conoscerlo... ma non mi va.. :oops: primo xè sono moooolto timida di mio, cioè non andrei mai a tirargli le storie x abbordarlo, e secondo, non mi va.. cioè bo, non mi interessa, nonvoglio... magari se non fossi fidanzata la penserei diversamente.. :roll: :roll: ma x ora non mi interessa.. mi basta qlke sbirciatina durante la lezione :P
secondo me un conto è guardare mentre cammini i ragazzi per strada e dire che sono dei bei ciccetti...
un altro è aver sempre la mira puntata verso di uno...
Me li guardo anch'io i ragazzi ma nel momento in cui credo che una persona sia nei miei interessi e vorrei conoscerla mancherei di rispetto al mio lui.
Perchè non trovo giusto che il mio ragazzo mi faccia da ruota di scorta finchè conosco quell'altro e se va bene lo mollo altrimenti sto con lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
secondo me un conto è guardare mentre cammini i ragazzi per strada e dire che sono dei bei ciccetti...
un altro è aver sempre la mira puntata verso di uno...
Me li guardo anch'io i ragazzi ma nel momento in cui credo che una persona sia nei miei interessi e vorrei conoscerla mancherei di rispetto al mio lui.
Perchè non trovo giusto che il mio ragazzo mi faccia da ruota di scorta finchè conosco quell'altro e se va bene lo mollo altrimenti sto con lui...
non hai capito... io dico ke è carino sto tipo, ma non lo conosco, lo vedevo sempre a lezione, ma non c ho mai nemmeno parlato! xè non voglio! la mira è puntata verso di uno xè è l unico carino che c'è in università.. :lol: :lol: e NON VOGLIO CONOSCERLO, assolutamente, se no avrei fatto come tutte le altre tipe ke con la scusa degli appunti o qualcosa lo abbordano...
-
Quote:
mi sono messa col mio ragazzo appena compiuti i 16 anni, lui ne aveva 20. Ora, io ne ho 21, e lui 25. Bestemmia? mah. dipende tutto dalla maturità di una persona e dall amore ke provi.. amore si, xè anke a 16 anni esiste..
Si, è una bestemmia. Non si usa la parola amore e poi ci si guarda in giro venendo attratti da altri ragazzi. Se era amore, gli altri ragazzi non li calcolava proprio
-
Quote:
Originariamente inviata da Dissection
Si, è una bestemmia. Non si usa la parola amore e poi ci si guarda in giro venendo attratti da altri ragazzi. Se era amore, gli altri ragazzi non li calcolava proprio
nel suo caso, ok. Ma credimi, a me capita di incontrare ragazzi carini per strada e dire "mah, quello potrebbe essere interessante" ma non per questo non amo il mio lui! Cmq la cosa finisce li.. non è ke ci attacco bottone o cerco tempo col mio ragazzo x conoscere quelli.. ci mankerebbe..
-
Re: amore
io ti do ragione ... sono in una situazione un po strana ... a me lui piace ma mi sto stufando del nostro rapporto perchè nn ci vediamo mai e ho paura di ferire i suoi sentimenti e di perderlo per sempre ... quindi io vorrei fare una pausa per dedicarmi un po a me
-
Quote:
nel suo caso, ok. Ma credimi, a me capita di incontrare ragazzi carini per strada e dire "mah, quello potrebbe essere interessante" ma non per questo non amo il mio lui! Cmq la cosa finisce li.. non è ke ci attacco bottone o cerco tempo col mio ragazzo x conoscere quelli.. ci mankerebbe..
Certo, condivido.
-
Quote:
(omissis....)
vediamo: EFA, VEDI LE ALTRE DONNE? TI è MAI CAPITATO DI PENSARE "QUELLA LI POTREBBE ESSERE INTERESSANTE"?
e stop ovviamente, mica ci esci, ma il pensiero c'è e ci sarà sempre.. e non x questo non si ama più.. :no:
(prendo te come esempio xè hai un rapporto da molto tempo..e tranne me non so chi altri qua dentro lo abbia..)
Certo che vedo le altre donne... non riesco ancora a camminare chiudendo gli occhi quando incrocio delle ragazze :nice:
Scherzi a parte, credo sia normale notare una bella ragazza e anche pensare "xò... interessante..." senza arrivare a credere che solo x questo il tuo rapporto è in crisi.... :shock:
Diverso è invece il discorso quando si cerca di "concretizzare" questi pensieri, nel senso che hai voglia di frequentare, conoscere meglio un'altra persona... cominci a mettere in discussione la tua partner, a fare paragoni, ad ipotizzare situazioni...
allora sì che puoi porti il dubbio (anzi, a quel punto è una certezza, cambia ragazza)!
Per tornare al topic, sono sempre più del parere che se senti il bisogno della "pausa di riflessione" o come l'hai definita tu " pausa per dedicarmi un po a me" c'è qualcosa che non va.... :roll: