ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

amore

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Personalmente..io intendevo che non si guardano piu con "interesse"....
    cioè guardare...ok. Ma guardare e avere pensieri..no.


    sicuramente non si vanno a cercare altri uomini, ci mancherebbe. Ma ipotizziamo delle situazioni: università, tutti a giorni a lezione le stesse persone, conosci un po' di gente qua e là, io di mio non do molta confidenza alla gente, soprattutto se maschi.. però li vedi tutti i giorni, sempre le stesse facce e inizi un po' a conoscerli anke se non ci parli direttamente.. a me è caPITato di vedere un ragazzo carino, sempre gentile, abbastanza timido, e più volte ho pensato ke poteva essere una persona interessante, che magari, se non avessi avuto il ragazzo, MI SAREBBE POTUTA INTERESSARE. Punto, finito. Ma il pensiero c'è stato.. e per questo non amo il mio lui? Non credo, xè se non l amassi sarei andata dritta dal tipo a kiedergli il numero o altro........


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: amore

    Quote Originariamente inviata da clary
    io sono insieme al mio ragazzo da 9 mesi e lo vedo poco .... in tanto ho conosciuto anche altri ragazzi che magari possono anche interessarmi
    Rispondo con la frase della diretta interessata

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: amore

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Rispondo con la frase della diretta interessata
    lei in poche parole si è stancata, sarà x il fatto ke non si vedono spesso, sarà xè nel frattempo altri hanno attirato la sua attenzione, resta comunque il fatto ke si è stancata. E fa bene a prendersi la sua pausa se è quello che vuole...


    quello che dico io è diverso.. è riferito a tutte quelle persone totalmente convinte che l amore è come una benda sugli occhi... vero, nel primo anno, primi 2 forse.. poi la benda fa puff e ci vedi ancora.. ma non x questo l amore è finito.. cosa ke tutti credono..

  5. #14
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: amore

    Sarò skietto. Siete arrivati alla frutta. è inutile andare avanti quando ci sn le famose pause di riflessione è quando ti accorgi ke è l'ora di cambiare. Purtroppo è normale specie alla tua età quando ancora nn si hanno molte esperienze e quindi stai imparando cosa cerki
    Ovvio ke lui ci rimarrà male ma prima o poi passa a tutti.

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma io qste cose non le capisco proprio... inutile rispiegare l'avrò già fatto 100 volte.. ma proviamo.. cioè magari se il rapporto è all inizio sei totalmente presa da lui e non vedi nessuno.. ma dopo un po' gli altri livedi.. MA NON SIGNIFICA KE NON SEI PIU INNAMORATA! E ke ca**o, tutti a dire ke gli altri non si vedono enanke, ma provate a stare 4 o 5 anni cn una persona, poi mi dite! E non è xè l amore è svanito, anzi..

    vediamo: EFA, VEDI LE ALTRE DONNE? TI è MAI CAPITATO DI PENSARE "QUELLA LI POTREBBE ESSERE INTERESSANTE"?
    e stop ovviamente, mica ci esci, ma il pensiero c'è e ci sarà sempre.. e non x questo non si ama più..

    (prendo te come esempio xè hai un rapporto da molto tempo..e tranne me non so chi altri qua dentro lo abbia..)

    Allora... io sono stata 5 anni col mio ragazzo... quindi SO di cosa stai parlando.
    Ovvio che anche io guardavo altri ragazzi, certo non andavo in giro col paraocchi... (c'è differenza tra guardare ed essere attratti... e c'è anche differenza da essere attratti da uno in particolare, vuoi perchè simpatico o bello ecc ecc e l'essere attratti da tutti i ragazzi belli e simpatici... perchè penso che a quel punto sia più la voglia di "evadere dalla routine").
    Lei vuole prendere una pausa di riflessione perchè molto ma molto probabilmente qualcuno (che non è il suo ragazzo) l'ha messa in "crisi"...
    Se un ragazzo ti attrae a tal punto di arrivare alla decisione di "prendere tempo" penso che ci sia qualcosa che non va...giusto? altrimenti se andasse tutto bene non avrebbe nemmeno bisogna della "pausa".
    Credimi... anche io ho passato un momento in cui NON SAPEVO COSA FARE... non capivo se era solo voglia di "nuovo" oppure se stavo insieme x "abitudine" oppure se gli volevo veramente bene però passato un momento di confusione...
    Bisogna essere sinceri con se stessi... prima di tutto... e poi con gli altri.

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    Allora... io sono stata 5 anni col mio ragazzo... quindi SO di cosa stai parlando.
    Ovvio che anche io guardavo altri ragazzi, certo non andavo in giro col paraocchi... (c'è differenza tra guardare ed essere attratti... e c'è anche differenza da essere attratti da uno in particolare, vuoi perchè simpatico o bello ecc ecc e l'essere attratti da tutti i ragazzi belli e simpatici... perchè penso che a quel punto sia più la voglia di "evadere dalla routine").
    Lei vuole prendere una pausa di riflessione perchè molto ma molto probabilmente qualcuno (che non è il suo ragazzo) l'ha messa in "crisi"...
    Se un ragazzo ti attrae a tal punto di arrivare alla decisione di "prendere tempo" penso che ci sia qualcosa che non va...giusto? altrimenti se andasse tutto bene non avrebbe nemmeno bisogna della "pausa".
    Credimi... anche io ho passato un momento in cui NON SAPEVO COSA FARE... non capivo se era solo voglia di "nuovo" oppure se stavo insieme x "abitudine" oppure se gli volevo veramente bene però passato un momento di confusione...
    Bisogna essere sinceri con se stessi... prima di tutto... e poi con gli altri.

    la parte in grassetto la condivido, se arrivi al punto di prnedere tempo c'è qlcs che non va. ma quello che dico io è diverso...
    parlavo semplicemente di fare pensieri (COME QUELLI KE HO SCRITTO SOPRA) nei confronti di alcuni ragazzi (che oltretutto non conosco, cioè, non c ho mai parlato...) e dico ke in quello non c'è niente di male, al contrario, è normalissimo...

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    sicuramente non si vanno a cercare altri uomini, ci mancherebbe. Ma ipotizziamo delle situazioni: università, tutti a giorni a lezione le stesse persone, conosci un po' di gente qua e là, io di mio non do molta confidenza alla gente, soprattutto se maschi.. però li vedi tutti i giorni, sempre le stesse facce e inizi un po' a conoscerli anke se non ci parli direttamente.. a me è caPITato di vedere un ragazzo carino, sempre gentile, abbastanza timido, e più volte ho pensato ke poteva essere una persona interessante, che magari, se non avessi avuto il ragazzo, MI SAREBBE POTUTA INTERESSARE. Punto, finito. Ma il pensiero c'è stato.. e per questo non amo il mio lui? Non credo, xè se non l amassi sarei andata dritta dal tipo a kiedergli il numero o altro........
    Penso che quello che hai descritto sia ne più ne meno di una simpatia...
    Ok avere il fidanzato ed essere fedele... ma se conosci un tipo simpatico e tra di voi c'è solo AMICIZIA (qui mi riferisco all'"essere sinceri con se stessi") non c'è proprio niente di male a conoscerlo...
    Però se questa persona arriva al punto di metterti in CRISI col tuo fidanzato... beh allora c'è qualcosa che non va... o stai prendendo x il culo te stessa o stai prendendo x il culo il tuo ragazzo...
    Se poi arrivi al punto di pensare di più alla "new entry" che al tuo "boy"... uhmmmmmmmmmmmmmmmm... pensaci...
    Io ci sono passata... come ti ripeto SO di cosa stiamo parlando...
    (poi va beh, noi ci siamo lasciati per un altro motivo... cmq ... ti posso dire solo che ho fatto questo ragionamento: CHI LASCIA IL VECCHIO PER IL NUOVO SA COSA PERDE MA NON SA COSA TROVA) ...

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Penso che quello che hai descritto sia ne più ne meno di una simpatia...
    Ok avere il fidanzato ed essere fedele... ma se conosci un tipo simpatico e tra di voi c'è solo AMICIZIA (qui mi riferisco all'"essere sinceri con se stessi") non c'è proprio niente di male a conoscerlo...
    Però se questa persona arriva al punto di metterti in CRISI col tuo fidanzato... beh allora c'è qualcosa che non va... o stai prendendo x il culo te stessa o stai prendendo x il culo il tuo ragazzo...
    Se poi arrivi al punto di pensare di più alla "new entry" che al tuo "boy"... uhmmmmmmmmmmmmmmmm... pensaci...
    Io ci sono passata... come ti ripeto SO di cosa stiamo parlando...
    (poi va beh, noi ci siamo lasciati per un altro motivo... cmq ... ti posso dire solo che ho fatto questo ragionamento: CHI LASCIA IL VECCHIO PER IL NUOVO SA COSA PERDE MA NON SA COSA TROVA) ...
    so che non c'è niente di male a conoscerlo... ma non mi va.. primo xè sono moooolto timida di mio, cioè non andrei mai a tirargli le storie x abbordarlo, e secondo, non mi va.. cioè bo, non mi interessa, nonvoglio... magari se non fossi fidanzata la penserei diversamente.. ma x ora non mi interessa.. mi basta qlke sbirciatina durante la lezione

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: amore

    Quote Originariamente inviata da clary
    io sono insieme al mio ragazzo da 9 mesi e lo vedo poco .... in tanto ho conosciuto anche altri ragazzi che magari possono anche interessarmi ..... io vorrei fare una pausa di riflessione ma ho paura che lui la prenda molto male perchè ci tiene tantissimo a me .... cosa devo fare ???
    Carta e penna, chiedi l'eventuale disponibilità di una pausa nella fornitura servizi a tempo determinato, e aspetta la risposta, se negatica, penso proprio che sarai costretta e ignorare o a sacrificarti per lui.

  11. #20
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    ma io mi domando,(questa cosa nn mi è nuova) state con 1 ragazzo e vi guardate in giro??? ma se state bene con qualcuno cosa serve guardarsi attorno? e se nn state bene assieme a quella persona ke cosa ci fate assieme?? prenderla per il culo? la pausa di riflessione??? cazzate nn esiste. mollarsi ekko la riflessione...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:07